Justin's pov
Non mi ero mai reso conto dei piccoli particolari perfetti del suo viso, forse perchè non mi era mai capitato di trovarmi in una situazione del genere con lei; continuo a guardarla negli occhi intensamente, facendo in modo che non abbassi lo sguardo come sempre, non voglio che si senta in imbarazzo con me.Ok Justin, non ti devi agitare così tanto, è solo...lei. Allora perchè mi sta quasi per esplodere il cuore?
Senza nemmeno rendercene conto entrambi ci stiamo avvicinando l'un l'altro, forse anche troppo spaventati ma perfettamente consci di ciò che sta succedendo. Le accarezzo appena una guancia fino a sentire quanto delicata sia la sua pelle bianca, e proprio nel mentre riesco solo a pensare a che effetto mi faccia questa ragazza...
''Eccovi finalmente, ce ne ho messo di tempo a trovarvi'' Non posso crederci: Vanessa e Ashley sbucano nel momento sbagliato e nel luogo sbagliato e, una volta ricomposta, prendono Selena per un braccio trascinandola nella pista da ballo con loro. Si volta a guardarmi con un piccolo sorriso sulle labbra come se fosse mortificata.
Decido di non rimanere lì impalato come un coglione e seguire anch'io i miei amici accanto alle ragazze, lo riesco a vedere come mi guarda e questa è una conferma che anche lei avrebbe voluto ciò che avrei voluto anche io, e questo mi basta per capire ogni cosa.Dopo circa una mezz'ora siamo tutti a un tavolo posto nell'angolo del locale, i ragazzi tengono un drink in mano e noto con felicità che Selena non sta bevendo da tutta la sera, il che non fa che darmi sempre più certezze sul suo comportamento di prima
"Lei ti piace, non è così?" sento una voce di fianco a me, ma non sposto lo sguardo da lei che si sta divertendo alle battute che Christian, ormai brillo, le sta raccontando.
Kylie mi sventola una mano davanti alla faccia "Allora? Justin!" ride senza farsi sentire.
"Non so di chi stai parlando a dire il vero" mi fingo disinteressato mentre mi guardo intorno
"Della ragazza che stai continuando a fissare" arrossisco di colpo
"Kylie!" mi giro verso di lei e ridiamo
"Dovresti davvero parlarle" mi incita calorosamente
"Lei è così...no!"
"Guarda che vi ho visti prima, se non fossero arrivate le ragazze che sarebbe successo là dietro?" indica il luogo in cui ci trovavamo soli io e Selena
"Quello che non ti dovrebbe interessare" le faccio un finto sorriso
"Davvero Justin, pensaci" si fa seria "ha sofferto tanto, non sai quante volte ho dovuto...farla smettere di stare così male" abbassa lo sguardo.
" È mai successo qualcosa con Jason? Lei mi ha detto di no, ma io non credo.."
Kylie si guarda intorno e poi il suo sguardo cade su Selena " È successo, l'ha picchiata due volte" mi giro a guardarla anche io " ma entrambe le due volte l'ho fatto andare via, minacciandolo"continua lei "ma per favore, non dirle che ti ho detto questo, aspetta che sia lei a tirarlo fuori" mi fa un sorriso rassicurante e torna dal suo ragazzo sedendoglisi in braccio. Rimango seduto nello stesso posto almeno per dieci minuti, ciò che ho appena sentito si ripete nella mia mente per almeno mille volte...Selena's pov
Sono seduta di fianco a Chri che continua a raccontarmi le sue battute, che tira fuori solo quando è sbronzo, ma almeno è simpatico!
Improvvisamente, mentre stiamo ridendo come pazzi, si gira a guardare altrove e si fa serio: posso giurare di vedere un accenno di un dolce sorriso posato sul suo viso.
"Che c'è?" sorrido anch'io guardandomi intorno
"Non ti toglie gli occhi di fosso" improvvisamente a quello che ha detto Chris sento le guance avvampare di calore e mi mordo il labbro automaticamente, per camuffare un sorriso.
"Ma che dici, uno come lui non..."
"Conosco tipi come lui, diamine è il mio migliore amico!" ride alzando gli occhi al cielo.
"Non fare così con me!" scherzo tirandogli un leggero pugno sulla spalla
" Lascia stare quel coglione di Jason, non ti merita"
"Sai che lo farei se potessi" abbasso lo sguardo.
"Ora ci siamo noi" mi appoggia una mano sulla spalla accarezzandomela "non ti devi più preoccupare, ne avere paura"
Kylie si dirige verso di noi per poi posizionarsi in braccio al suo ragazzo, mi giro per farmi spazio e lasciarli soli: ho lo sguardo di Justin addosso e continuo ad arrossire come una stupida. Perché mi importa così tanto?
STAI LEGGENDO
Overboard
FanfictionSelena Gomez: socievole, solare, bella come il sole; il suo unico difetto è il suo carattere scontroso a causa delle innumerevoli delusioni ricevute. Vive insieme alle sue tre amiche Ashley, Vanessa e Kylie nella periferia di New York. Justin Bieber...