Capitolo 3

836 51 9
                                    

Mi riprendo fin troppo presto dalla fase di euforia in cui ero entrato semplicemente perché ho parlato con quel ragazzo.

"Riprenditi Park Chanyeol, Riprenditi!"

Sono più che deciso a non innamorarmi di nuovo almeno per un po', ci sono rimasto troppo male per la storia di Chen. Tra tutti i ragazzi della scuola dovevo andare a beccare prorpio un omofobo.

Chissà se pure quel Baekhyun lo è...

Ancora!

Basta pensare alle guance rosse di quel ragazzo!

Per distrarmi infilo le cuffie e metto la riproduzione casuale.

Arrivo in quel covo di corvi che chiamo casa solo per non farlo suonare troppo brutto.

Entro, e trovo mia madre ad aspettarmi sulla soglia della porta con il viso aggrottato e la fronte piena di ripiegamenti di pelle.

"Ok Chanyeol è finita, sei morto" penso.

Inizia a riempirimi di schiaffi e insulti, la cosa va avanti per 3 minuti. Poi si ferma improvvisamente per dirmi

"Sei uno stupido buono a nulla, non fai altro che prendere brutti voti, vai in camera tua e sappi che starai senza cibo per un giorno intero!"

Beh mi aspettavo di peggio.

Salgo in camera, metto a posto lo zaino e inizio a spogliarmi.

Guardandomi senza maglietta qualcuno penserebbe che sono caduto dalla bicicletta parecchie volte, invece sono tutti graffi e lividi fatti da mia madre, se tale si può chiamare.

Come al solito non ci faccio caso è vado in doccia per disinfettare tutto.

Faccio gli esercizi di matematica e studio storia.

Però nonostante tutto nei miei pensieri ci sono sempre quelle guance rosse. Chissà come sarebbe accarezzarle, baciarle...
Di nuovo!

Perche finisco sempre a fantasticare su cose strane?

Decido che è meglio andare a dormire anche se sono ancora le 22.30.

[...]

(A scuola, di pomeriggio)

Sono a qualche metro dall'aula del club e mi sento strano, mi batte forte il cuore e non mi spiego il perché.

"È per Baekhyun."

Scaccio via quel pensiero. Andiamo, come può essere che mi piaccia uno come lui, gli ho parlato solo una volta e non ci siamo detti niente di che, in più è un nanetto.

Entro in classe e lo vedo sulla sedia in fondo all'angolo con la testa appoggiata al banco, sta dormendo.

Mi avvicino cautamente e lo osservo.

Certo che ha proprio dei bei lineamenti, dolci e gentili.

Ha le guance un poco arrossate e le labbra semi aperte.

Le labbra.

Sono color fragola e hanno una forma praticamente perfetta.

Cosa non gli farei a delle labbra del genere.

"Mmnh... mhh.. mn..."

Come può un ragazzo emettere dei suoni così sexy mentre dorme?

Basta, fanculo la ragione.

Mi avvicino lentamente alle sue labbra e in un paio di secondi mi ritrovo a baciarle.

Sono morbidissime.

Continuo a stampargli piccoli baci, molto leggeri, rimango stregato dalla loro dolcezza.

Gli accarezzo le guance calde e arrossate e stampo un bacio anche lì, poi ritorno su quelle labbra color ciliegia e le assaporo di nuovo.

Ma il mio corpo inizia a pretendere di più. Ed è lì che mi fermo.

Cosa ho appena fatto.

Ho baciato Baekhyun mentre dormiva... Per fortuna non si è svegliato.

Ma, al momento non è questo il problema principale.

Come mi è venuto in mente di baciarlo?

"Mnh... yawwn... Ah!
S-scusa Chanyeol mi ero addormentato perché stanotte sono andato a letto tardi, mi d-dispiace.
Ma tu... perché hai la faccia così rossa?"

Behind The Corner || ChanBaek ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora