Capitolo 4

829 63 7
                                    

"Mnh... yawwn... Ah!
S-scusa Chanyeol mi ero addormentato perché stanotte sono andato a letto tardi, mi d-dispiace.
Ma tu... perché hai la faccia così rossa?"

Merda.

Non so che dire.

"Eehmm... si ciao Baekhyun, ecco... si io insomma... Ho salito le scale troppo di fretta e ho sudato un po'! Si, si è per questo che sono rosso!"

Park Chanyeol sei un pessimo bugiardo.

"Ah... quindi è per questo? Beh è comprensibile"

Cosa? Se l'è bevuta?

A quanto pare si.

Ma, mi sembra strano. Sembra... deluso?

Perché mai dovrebbe essere deluso?

Baekhyun's POV

Quindi è perché ha salito le scale che è così rosso un viso.

Cosa ti aspettavi? Che ti dicesse "è perché mi piaci, sono arrossito per l'imbarazzo"?

Andiamo non ti sembra una scena troppo da shoujo manga?

In effetti la mia coscienza ha più che ragione. Come potrei piacere ad un ragazzo così bello?

Grosso guaio visto che a te piace lui.

Non è vero!

Ci siamo parlati solo una volta e non ci siamo detti niente di che, anzi ho fatto anche una pessima figura!

Mi accorgo che è passato troppo tempo dall'ultima frase pronunciata e quindi decido di rompere il silenzio.

Da quando sei diventato così spavaldo?

"S-senti Chanyeol non dovremmo andare?"

"Sì hai ragione, stando qui non concluderemo niente. Però dobbiamo prima andare nel magazzino scolastico perché sono uscito di casa molto in fretta e non ho preso un taccuino, in più dobbiamo prendere in prestito la macchina fotografica"

Non so come, ma riesco a seguire tutto il discorso nonostante sia stato costantemente distratto dal muoversi di quelle sue labbra carnose.

Ma cosa mi prende?

Sei innamorato testa di rapa.

Impossibile, io? Innamorato? Pft, ma fammi il piacere!

Chanyeol's POV

"Devo prendere delle cose nel magazzino"?

Che scusa pessima Chanyeol, davvero pessima.

Ti inventi addirittura che avete bisogno di una macchina fotografica pur di passare più tempo con lui.

Ci dirigiamo verso il magazzino che si trova al piano superiore.

Rallento un po' mentre salgo le scale così da godermi la bella vista del fondoschiena di Baekhyun.

Pervertito.

Zitto tu.

Ora che lo guardo meglio in tutta la sua interezza devo dire che ha prorpio un fisico bellissimo.

Anche se è minuto è molto proporzionato e, da quanto ho constatato, ha un fondoschiena da paura.

Raggiungiamo il magazzino.

Lo sorpasso mentre siamo nel corridoio quindi sono io ad aprire la porta.

È davvero una stanza molto piccola e claustrofobica, non ci sono finestre e il tutto è illuminato da una lampadina che qualche volta fa le bizze.

Dovrebbero cambiarla.

Entro e Baekhyun mi segue chiudendo la porta dietro di sé.

Armeggio un po' con i cimeli di 60 anni fa che sono sullo scaffale a sinistra e finalmente trovo un taccuino.

Passo all'altro scaffale e dopo un bel paio di minuti di ricerca riesco a trovare una fotocamera che sembra essere più o meno integra.

Mi giro e trovo Baekhyun con gli occhi che guardano verso il basso.

Appena si accorge che lo sto guardando li alza immediatamente e arrossisce.

Cosa stava guardando esattamente?

Il tuo sedere Chan.

Si certo, come no! Stava sicuramente guardando uno scarafaggio uscire da un buco, è una vista sicuramente più interessante.

Faccio per alzare il piede ma inciampo su una delle tegole di legno rialzate del pavimento.

L'unica cosa che vedo prima di cadere è la faccia di Baekhyun spaventata, offuscata dal flash della macchina fotografica caduta proprio sul tasto per attivarlo.

Baekhyun's POV

Sono steso sul pavimento del magazzino e sta succedendo l'impensabile.

Chanyeol è inciampato e caduto su di me.

La sua faccia è attaccata alla mia.

Ci siamo scontrati sulle labbra.

Perché non si alza?

Sono più di 20 secondi che ha le sue labbra sulle mie.

Quando si deciderà a spostarsi.

Come se tu volessi che si spostasse.

"Mnghh... C-chanyeol... p-uoi... alz-zarti?" riesco a dire mentre abbiamo ancora le labbra incollate.

Mi guarda con uno sguardo che non riesco a decifrare.

Ha paura? È sconvolto?

Si chiama sguardo di desiderio idiota.

Come? Desiderio? Naah.

Non riesco a concludere il pensiero che sento le sue labbra iniziare a muoversi. Non per staccarsi ma bensì per baciarmi.

Cosa?

Chanyeol, con gli occhi ormai chiusi, mi sta stampando piccoli baci schiudendo lentamente la bocca.

Non so che fare, lo voglio spingere via ma allo stesso tempo no.

Posiziona la sua mano destra sul mio fianco e con l'altra mi prende la guancia per farmi rimanere fermo il volto.

Ricambio i suoi baci schiudendo anche io la bocca e inizio ad assaporare le sue labbra.

Sanno di vaniglia, sono dolcissime.

Deve aver mangiato un pezzo di torta a pranzo.

Ti sembra questo il momento per certe cose?

Chanyeol aumenta il ritmo con cui mi bacia, gradualmente.

Da un bacio lento e dolce sta diventato qualcosa di molto più audace.

Sento la sua lingua massaggiare mie labbra, come se stesse chiedendo il permesso di usarla per diminuire ulteriormente la castità del bacio.

Gli permetto di usarla e in pochi secondi entro in un vortice di emozioni mai provate prima.

Passione, curiosità e forse... amore?

Mi lascio sfuggire un gemito.
Chanyeol se ne accorge e mi morde il labbro inferiore come per dire "continua a farlo".

Continua a mordicchiarmelo e subito dopo lenisce il dolore con la lingua.
Fa questa operazione tre o quattro volte e poi ricomincia a baciarmi con la stessa passione di prima.

Sento le labbra doloranti ma non riesco proprio a fermarlo, bacia così bene.

Mi perdo in quell'uragano di emozioni.

*driiin driiin driiin*

Suona la campanella per avvisare che è arrivata ora di uscire.

Chanyeol si stacca ansimante dalle mie labbra e mi guarda con aria soddisfatta.

Ho appena ricambiato il suo bacio.
Aspetta... ma perché mi ha baciato?

Behind The Corner || ChanBaek ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora