Capitolo 14

415 31 3
                                    

L'unica cosa che riesce a non farmi crollare sono le parole che Baek mi dice dolcemente mentre mi accarezza la schiena.

"Andrà tutto bene Chan, ci sono io qui con te

Riprendo il controllo delle mie emozioni e mi asciugo le lacrime con un fazzoletto.

"Senti Baek, sul serio, mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a tutto questo, sai quanto odii parlare dei problemi con mia madre, figuriamoci fare una scenata del genere."

"Stai tranquillo Chan, non ti sentire in colpa non sono per niente a disagio, anzi, sono fiero di te, sei riuscito a dirle tutto quello che pensavi, ad essere sincero e diretto. Ora non hai più niente per cui sentirti in colpa."

Sapere di avere una persona che ci tiene così tanto a me è qualcosa di indescrivibile, ho capito sin da subito che non era semplice amicizia quella che provavo per lui, riesce a farmi provare emozioni di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, sul serio.

"Vorrei stringerti tra le mie braccia e non lasciarti andare mai più."

"Chan cos-..."

Oddio ho pensato ad alta voce, ma stranamente non sono così tanto in imbarazzo, anzi, sono quasi sollevato di averlo detto, anche perché la faccia che sta facendo in questo momento non ha prezzo.

Baekhyun's POV

Ora come cavolo rispondo a questa dichiarazione?

Perché non gli dici quello che senti anche tu? Magari non qui fuori ma in casa, davanti ad un bel film romantico, mentre state abbracciati sul divano...

OK, BASTA, STOP CON L'IMMAGINAZIONE BAEK.

"Perché non andiamo dentro, ho chiesto a mia sorella di noleggiare un film."

"Che genere?"

"Ehm... Romantico, penso."

"Certo che hai proprio pensato a tutto eh."

"Ti ho già detto che non è come pensi!"

"Sì, sì Baek ti credo certo, ora andiamo dentro."

L'ha detto così sarcasticamente che neanche mia cugina di 1 anno se la sarebbe bevuta.

Prendo le chiavi e apro la porta.

Mia sorella non c'è, bene.

Chanyeol's POV

"Sembra che stasera avremo la casa tutta per noi."

Non so se si rende conto di quello che dice oppure spara la prima cosa che gli viene in mente senza pensare.

"La frase che hai appena detto è alquanto compromettente."

"Sul serio basta Chan, ora mi metto un pezzo di scotch sulla bocca."

"Non sarebbe una cattiva idea."

"HO DETTO BASTA."

Scoppio subito a ridere dopo l'ultima frase, è troppo tenero quando cerca di fare l'arrabbiato.

"Ok, ok vai a prendere il film, io nel frattempo prendo una coperta dalla tua stanza così ci mettiamo comodi sul divano."

"Va bene, prendo anche qualche snack."

Detto ciò si avvia verso la stanza di sua sorella per prendere il film.

Io nel frattempo vado in camera sua e vedendo il letto mi ricordo subito di quando mi ha curato con tanto affetto.

Mi inizia a battere forte il cuore e passano 2 minuti buoni prima che io riesca ad uscire dalla fase di trans in cui ero entrato.

Apro il cassetto vicino al letto e rovisto tra le coperte per trovare quella più calda.

Ad un certo punto noto una stoffa rosa...

Baekhyun's POV

Perché ci sta mettendo così tanto?

Sono seduto qui sul divano con lo schermo in pausa e il tavolino pieno di snack, ma di Chanyeol neanche l'ombra.

"CHANYEOL, VIENI GIÙ O NO?"

Sento un "ARRIVO" provenire da sopra e finalmente mi rilasso un po'.

Subito dopo vedo Chanyeol scendere giù con un sorrisetto malizioso, sembra pronto a prendermi in giro per l'ennesima volta.

I miei sospetti si confermano quando vedo la coperta che ha in mano...

"No... non può essere..."

"Quindi ti piace Hello Kitty eh? Questa coperta rosa è veramente graziosa Baek, è adatta ad una principessa di alto rango come te."

Scoppia a ridere subito dopo e io sono più imbarazzato che mai.

"La usavo q-quando ero piccolo..."

"Al nostro piccolo Baek piaceva Hello Kitty, che carino che sei."

Dice con un tono scherzoso, ma stranamente non mi dà fastidio, anzi sembra quasi che non mi stia più punzecchiando ma quasi parlando con tenerezza.

Ad un certo punto la sua espressione cambia.

"Sai Baek mentre ero di sopra ripensavo a ciò che è accaduto ieri, non ti ringrazierò mai abbastanza di avermi medicato, so che può sembrare un gesto da nulla, ma per me significa tanto. Grazie davvero."

Finito il discorso mi raggiunge sul divano e mi abbraccia.

È un abbraccio caldo e gentile, mi fa sentire protetto.

"Veramente anche io avrei delle cose da dire."

"Dimmi pure."

"So che ti ho già detto come mi sento nei tuoi confronti, ma vorrei ribadirlo."

Prendo un grande respiro.

"Sei la prima persona che abbia mai amato veramente, sinceramente non ho mai provato niente di più profondo di quel che sto provando adesso, il mio cuore sta battendo all'impazzata, ma non importa, perché mi piace quello che sento quando sono con te, mi piace parlare con te, mi piace vederti sorridere, mi piace tutto di te e non potrai mai sapere quanto mi renda felice il fatto che tu adesso sia qui con me, e che provi le stesse cose che provo io, in questo momento penso di essere la persona più felice del mondo."

"Baek... sappi che per me è lo stesso, ti amo."

"Anche io."

Sì avvicina lentamente e io mi sdraio sul divano.

È sopra di me e la sua faccia è qualche centimetro dalla mia, so cosa sta per succedere e al solo pensiero il mio cuore batte più forte di prima.

"Baek, il film possiamo guardarlo anche più tardi."

Posa le sue labbra sulle mie e inizia a baciarmi lentamente e dolcemente.

Andiamo avanti così per un paio di minuti finché non sento la sua lingua iniziare a stuzzicare le mia labbra.

Lo lascio entrare ed ecco che ritorna la sensazione bellissima nel basso ventre che provo ogni volta che ci baciamo.

I nostri respiri si mescolano insieme all'intreccio di labbra e involontariamente sposto il braccio sul telecomando.

*MENÙ PRINCIPALE, SELEZIONARE LA MODALITÀ DI VISIONE DEL FILM*

Scoppiamo tutti e due a ridere e dopo esserci sistemati sotto le coperte uno appiccicato all'altro facciamo partire il film.

Avrei giurato di aver sentito Chanyeol dire qualcosa come "più tardi non mi farò interrompere" verso metà film, ma forse è stata solo la mia immaginazione.

Behind The Corner || ChanBaek ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora