Capitolo 9

765 59 17
                                    

"Non mi resta che provare."

Mi sta facendo perdere la testa, sento che potrei svenire da un momento all'altro per tutto questo accumulo di emozioni mai provate prima e che lui, e solo lui è riuscito a farmi sentire.

Non riesco a terminare il mio pensiero che mi ritrovo ad ansimare di nuovo per il tocco delle sue labbra.

Mi sta baciando un lembo di pelle appena sopra la clavicola e dire che è eccitante lo sminuirebbe.

Apre e chiude le labbra ritmicamente sulla mia pelle, mordendola e succhiandola.

Sento un po' di dolore ma non è comparabile a tutto il turbine del resto delle altre emozioni che sto provando.

Dopo essere andato avanti così per più di un minuto si stacca e mi dice

"... vedi? Avevo ragione, la tua pelle è diventata rossa proprio come le tue belle labbra."

Detto questo avvicina il suo viso al mio, il mio respiro si fa più pesante ed aspetto di essere di nuovo baciato da quelle labbra, di assaporarne di nuovo il dolce sapore...

*DING DONG*

Il campanello di casa suona e mi chiedo chi possa essere.

Chanyeol nel frattempo è balzato via dall'altra parte del letto per lo spavento e io ne approfitto per abbassarmi la maglietta, alzarmi e andare ad aprire la porta.

Scendo le scale frettolosamente e una volta arrivato alla porta, la apro.

"Ciao Baekhyunnie~ Sorpresa~ Mi sei mancato un sacco!"

È mia sorella.

Cosa diavolo ci fa qui mia sorella? Non dovrebbe essere a Londra a lavorare?

Vedendo la mia espressione dubbiosa mi dice:

"Ho saputo che mamma e papà sono partiti per una crociera e ho pensato di venirti a fare visita per qualche giorno, giusto per non farti sentire solo."

Di tutte le serate in cui poteva comparire ha scelto proprio questa.

Ora come le spiego che ho un ospite maschio in camera da letto in preda agli ormoni e che io stavo per farlo con il suddetto ospite?

Idiota che non sei altro, dille semplicemente che è un amico che si è fermato a dormire.

Non è che sa di quel che è successo tra di voi in camera.

Giusto!

"Beh sorellona grazie di essere venuta qui a tenermi compagnia ma sappi che per stasera ho già rimediato: ho un amico che rimane a dormire."

"Ah ma allora tolgo il disturbo. Scusami, non pensavo di aver interrotto la vostra serata tutta al maschile.
Posso andare a dormire in un albergo per stasera."

"Non hai interrotto niente di che, non ci dai fastidio se rimani, anzi qui sono io l'intruso."

Dice Chanyeol dalle scale.

"Oh è lui il tuo amico? Piacere io sono Byun Eunbyeol la sorella di Baekhyun, è un piacere conoscerti."

Dice con tono amichevole, fin troppo per i miei gusti.

"Io sono Park Chanyeol, piacere mio."

Dice sfoggiando uno dei sorrisi più finti che gli abbia mai visto fare.

Non dirmi che ce l'ha con lei perché ci ha interrotto mentre stavamo per farlo?

"Bene se non è un disturbo allora io userò la camera degli ospiti, buona serata e divertitevi."

Dice mentre sale le scale in fretta e furia.

Chanyeol la saluta.

Poi improvvisamente rivolge il suo sguardo verso di me.

È arrabbiato.

Si avvicina e con dei movimenti fulminei mi inchioda al muro vicino la porta di ingresso mettendo le braccia ai lati della mia testa così da non lasciarmi nessuna via d'uscita.

"Non penso lo sapessi, ma... odio essere interrotto."

Avvampo alle sue parole e lui per tutta risposta avvicina sempre di più il suo viso al mio fino a far combaciare le punte dei nostri nasi.

I nostri respiri e gemiti si mescolano e il mio battito cardiaco accelera pericolosamente.

"Non tentare mai più di scappare da me."

Behind The Corner || ChanBaek ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora