*MENÙ PRINCIPALE, SELEZIONARE LA MODALITÀ DI VISIONE DEL FILM*
Scoppiamo tutti e due a ridere e dopo esserci sistemati sotto le coperte uno appiccicato all'altro facciamo partire il film.
Avrei giurato di aver sentito Chanyeol dire qualcosa come "più tardi non mi farò interrompere" verso metà film, ma forse è stata solo la mia immaginazione.
[ Più tardi, quella sera. ]
"Aah il film è stato proprio bello, non mi aspettavo che la protagonista avesse una gemella che le stava rovinando la vita a sua insaputa, chissà se c'è un sequel."
"Prova a cercare su internet."
Propone Chan.
"Giusto, controllo subito."
"Bene io nel frattempo vado a mettere a posto la coperta e butto le carte degli snack."
"Grazie mille Chan."
Gli dico con un grosso sorriso.
Appena si alza prendo il telefono e sblocco la schermata home e prima controllo un po' i messaggi di KaTalk*.
Noto che ci sono un sacco di notifiche di messaggi dal gruppo del club giornalistico.
Vado a vedere di cosa si tratta e appena leggo un paio di messaggi mi salta il cuore in gola.
'Avete visto oggi che figura hanno fatto Chanyeol e Baekhyun?'
'ㅋㅋㅋ* si è stato davvero umiliante.'
'Non pensate che siano gay vero?'
'È ovvio che lo sono, chi crederebbe mai alla scusa del "sono inciampato" è completamente ovvio che stanno insieme.'
'Ma non è... contro natura?'
'Io direi di evitarli, potrebbe essere una cosa contagiosa ㅋㅋㅋ."
'ㅋㅋㅋ Esatto.'
Ci sono andati giù piuttosto pesante vedo, beh me lo aspettavo in fondo. Qui le persone hanno la mentalità più chiusa di un uomo del Paleolitico.
Spero che Chan non li abbia ancora letti. Mi ha raccontato del rifiuto di Chen e potrebbe rimanerci ancora più male.
Cancello tutti i messaggi e chiamo Chan per sapere perché ci sta mettendo tanto.
"Un attimo Baek sono in cucina a buttare le carte, non riuscivo a trovare il bidone della spazzatura."
Mi dice con il suo solito tono di voce.
Bene.
Sembra che non abbia ancora letto niente.Lo raggiungo in cucina e lo trovo di schiena girata, aveva appena finito di buttare le carte.
Si volta verso di me e dice
"Baek dov'è il mio telefono? Devo controllare se c'è qualche chiamata persa da mia madre."
Cazzo.
Anche se ho cancellato i messaggi quei trogloditi potrebbero sempre inviarne altri, devo distrarlo in qualche modo.
Decido di fiondarmici addosso e abbracciarlo.
Chanyeol's POV
Dopo aver chiesto dove fosse il mio telefono, vedo Baek correre verso di me e stringermi con le sue piccole braccia.
"Baek... cos-"
"Shh, stai zitto per qualche minuto."
Rimaniamo in quella posizione per almeno 2 minuti prima che si decida a dire finalmente qualcosa.
STAI LEGGENDO
Behind The Corner || ChanBaek ||
FanfictionDove Chanyeol e Baekhyun sono dei perfetti sconosciuti, ma il caso fa si che le loro vite si intreccino e che ognuno diventi l'ancora di salvezza dell'altro. /Dal Testo/ "Avevo smesso di credere nelle persone, nella famiglia e nell'amore. Ma, poi se...