Chapter 4.

3.4K 206 54
                                    

Murry: compà vieni stasera alla mega festazza di Samuele?

Giampy: ovvio

Murry: appo', con chi ci vai? Con me viene anche Federica

Giampy: boh, non lo so.

Murry: tutto okay?

Giampy: certo, vado a prepararmi che è tardissimo, ci vediamo alla festa;)

Murry: ;)

«Amunì sei pronta?» dissi rivolto alla mia ragazza che si era rinchiusa in quel bagno da quasi mezz'ora! Ah le donne.

«Sì, sì un'attimo.» rispose uscendo dal bagno.

«Un'attimo? È mezz'ora che stai lì dentro.»

«Ma perché tutta sta fretta? È solo una festa, e da quando sei diventato puntuale?» Mi chiese Federica mentre finiva di mettersi il rossetto. Un rossetto rosso ben evidente, direi.

«Perché Giampiero è già lì, e non conosce molt-» non riuscii  a finire la frase perché lei mi interruppe.

«Che palle! Ci sarà mai qualcosa che possiamo fare senza averlo tra i piedi?»

La guardai storto, non volevo litigare ma, «che problemi hai? Le tue amichette ci saranno, no? Anche il mio migliore amico ci sarà. E detto questo possiamo andare.»

----

Arrivati alla festa, salutai Samuele, un vecchio amico nonché organizzatore di questa mega festa. 

«Bella festa» dissi a lui, alzando la voce, a causa della musica ad un volume molto alto.

Mentre proseguivo vidi Giampy, stavo per avvicinarmi quando vidi che non era del tutto solo. E non se la stava passando nemmeno così male.

-------

Ciaoo, scusate l'assenza ma tra febbre e mal di gola non ho potuto aggiornare.😔

Tutt'ora sto ancora 'na merda, ma volevo aggiornare almeno qualche storia. E quindi eccomi qui.

Come avete passato il Natale? Che avete ricevuto?

E... domanda fondamentale: cosa farete a Capodanno?

Ps: continuo a 10 voti.♥️

Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora