{LA FOTOOH😍⬆️⬆️}
«Oddio che schifo, no non le mangio!» dissi mentre leggevo i gusti delle caramelle "riskia il gusto".
Gli altri si misero a ridere, «pensa a quanto si divertiranno i nostri fans», disse Dexter.
«Vero, ha ragione.» rispose Brazo, insieme a Mike mentre si sedevano vicino al tavolo.
«Dai tranquillo, puoi farcela.» disse Giampy poggiandomi una mano sulla spalla, per darmi sostegno, e facendo un piccolo sorriso.
«G-grazie.» calmo Murry, non fare il coglione davanti a tutti gli altri o potrebbero sospettare di qualcosa.
Così, alla fine, mi sedetti anch'io, sul tavolo c'erano tutte quelle disgustose caramelle.
Giampy era seduto accanto a me, bene.
«E CIAO A TUTTI AMICI SONO IL VOSTRO CARO DEXTER e oggi qui con noi ci sono Murry, Giampiero Tecnologia, Brazocrew e Showsha.»
«CIAOO» dicemmo tutti i coro.
«Oggi ritorniamo con la challenge riskiailgusto, ci sono 24 nuovi gusti e Murry si sta cagando di sopra.» disse indicandomi.
«Se permetti ho paura di prendere quella caramella che sa di puzza di water o come cavolo si chiama.»
«Come biasimarti, nemmeno la dentiera dello zio fa così simpatia, ma.. dove cavolo è quella specie di ruota della morte?» disse Dexter, «ah eccola. Comunque ragazzi ovviamente per questa sfida dobbiamo arrivare minimo 50mila mi piace.»
«Così poco? Io propongo almeno 70mila mi piace.» disse Mike.
«Okay, 70mila mi piace e vi porterò una nuova challenge insieme a queste bella gente.»
«Allora, chi inizia?» disse Brazo.
«Io.» disse Giampy, prese la ruota e la girò.
«Nero.» disse Mike, prese il foglio e, «prugna selvatica o carogna marcia, oddio.»
«Forza e coraggio ragazzi.» disse Brazo.
Presi la caramella nera, deglutii e, «pronti?»
Mangiammo la caramella, iniziai a masticarla e, «PORCODDUE FA SCHIFO» dissi, avevo preso quella schifosa.
«LA MIA È BUONAAA, TIÈ.» disse Dexter.
«La mia no...» disse Brazo, con una faccia tipo: sto per vomitare.
Mike si mise ad urlare, «MADOO', ma che merda è?» prese la bustina e la sputò.
«NIENTE PUNTO PER MIKE.» disse Dexter.
Io guardai Giampy, «e la tua com'è?»
«Mh, aspetta. È buona.» disse Giampy, tutto soddisfatto e contento.
Gli diedi uno spintone, «fottiti, non è giusto.»
Continuammo per altri cinque giri, le beccai tutte di MERDA. La mia bocca era diventata una fogna.
Ci fu un pareggio tra Dexter e Giampy.
«Che giornata emozionante, vero ragazzi?» disse Brazo.
«Certo, a parte che la mia bocca adesso è diventata una fogna.» risposi, «però mi sono divertito molto.»
Tutti risero, «anche la mia bocca è una fogna tipo.» disse Mike.
«La mia sa di frutta.» dissero Dexter e Giampy.
«Ah ah ah, avete un culo quanto una casa voi due.» dissi io.
«Lo so.» Giampy mi fece l'occhiolino, io sospirai.
«Okay ragazzi,» disse Dexter rivolgendosi alla telecamera, «direi che questa challenge può finire qui. Con un pareggio, casomai scrivete nei commenti qualche sfida da fare tra me e Giampy, perché no, non accetto un pareggio.»
«No no, giusto. Hai ragione, basta che non sia qualcosa di malato.» disse Giampy.
«Ragazzi a voi la scelta, arriviamo a 50mila pollicioni in su, e vi porto la sfida tra me e Giampy. Ringrazio Murry, Brazo e Mike per aver partecipato alla challenge. Detto questo è tutto ciriciao GENTEE.»
Così Dexter spense la telecamera e, «Ragazzi si è fatta na certa, vi accompagno al vostro hotel?» disse rivolgendosi a me e Giampy.
«Come passa in fretta il tempo, cavolo.» disse con tono triste Giampy, «comunque sì, grazie.»
Salutammo tutti, per poi salire nella macchina di Dexter, che ci accompagnò al nostro hotel.
— — — — —
Arrivati, salimmo subito in camera, avevo una certa urgenza di usare il bagno, per lavarmi i denti. Non pensate male.
Così, mi chiusi subito in bagno e iniziai a lavarmi i denti.
Grazie menta, per fortuna esisti.
Uscii dal bagno e, «sei tipo scappato subito prima.» disse Giampy avvicinandosi verso di me.
«I miei amici spazzolino e dentifricio mi chiamavamo.»
«Ah sì?»
«Sì.»
«Mh.»
Poggiò le sue labbra sulle mie, ricambio il bacio, la sua mano poggiata sulla mia guancia, le mie sui suoi fianchi.
Dischiusi leggermente le labbra, come per chiedere di più.
Le nostre lingue si incrociarono, sapeva di frutta. Il bacio diventò sempre più profondo.
Mi allontano un poco lo guardai e, «sai di essere bellissimo?»
Mi fa un sorriso, «adesso sì.» disse per poi baciarmi nuovamente.
🌸🌸🌸🌸🍕🍕🌸🌸🌸
Questo capitolo non mi convince molto, but okay.Perdono se ci ho messo tanto, ma non ci sono stata in questi giorni so, non ho potuto scrivere.
Anyway, continuo a 60 voti♥️🌟
STAI LEGGENDO
Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytek
FanfictionxMurry chiamato Giorgio è un semplice ragazzo che va all'università e nel tempo libero ama fare video su youtube, perché sì, è anche uno youtuber. Insieme a lui c'è il suo migliore amico Giampytek chiamato Giampiero, anche lui lavora nel mondo di yo...