Giampy è da due giorni che mi tartassa tra chiamate e messaggi, ma io non ho molta voglia di parlargli. Ma evidentemente ancora non lo capisce.
Così decisi di distrarmi registrando un nuovo video, erano le 18:34. Perfetto.
«CIAO A TUTTI RAGAZZI, QUA PER VOSTRA SFORTUNA C'E' XMURRY E BENVENUTI IN QUESTO NUOVO VIDEO, OGGI SIAMO TORNATI CON IL QUINTO EPISODIO DI MINECRAFT.» continuai a registrare, fin quando non si fecero le 19:18, conclusi il video e lo salvai.
Domattina lo edito, e poi taac lo pubblico, pensai.
«Giorgioooo» mi chiamò mia madre, e quando mi chiamava sicuramente c'era qualcosa che non andava.
«Che c'èèè» risposi, alzando leggermente il tono della voce. Lei non rispose più.
«Mammaaa?» dissi, chiamandola nuovamente. Vi prego ditemi che non capita solo a me, prima mi chiama e poi non risponde più, che odio.Decisi di ignorarla, avevo ben altro da fare, ma qualcuno bussò alla porta della mia stanza.
Mi alzai dalla sedia tutto incazzato, aprì la porta e sbottai, «MA NON SI PUÒ AVERE UN PO' DI PACE IN QUESTA CASA?»«Ciao.»
Merda.
«Chi ti ha fatto entrare?» dissi con tono abbastanza serio, da far spaventare persino me stesso.
«Tua madre, chi altri? Ti aveva chiamato per venire ad aprirmi» rispose Giampiero, lo guardai e non aveva un bell'aspetto, sembrava non dormisse da- ah, vabbe' non importa.
«Capisco.»
Lo feci entrare nella mia stanza, non volevo di certo discutere in corridoio.
Io in piedi e lui seduto sul bordo del letto, c'era un silenzio insopportabile, così decisi di romperlo.
«Beh? Che vuoi?» chiesi, guardandolo dritto negli occhi.
Ricambiò il mio sguardo e successivamente iniziò a parlare, «senti mi dispiace okay? Non dovevo dire quello che ho detto. Quando sono incazzato dico cose senza senso. Davvero mi dispiace, non so che fare, non dormo da quel giorno. Ho provato a chiamarti o mandarti messaggi ma tu non mi cagavi. Quindi ho deciso di venire qui e parlarti di persona, ma sembra non farti piacere, quindi meglio che vada. Almeno c'ho provato.» si stava alzando per andarsene, quando io lo fermai.
«No, aspetta. Resta.» dissi, e in quel momento vidi fare a Giampy un mezzo sorriso.
Ci sedemmo sul letto eravamo molto vicini, e mi sentivo a disagio, che strano.
Anche Giampy mi guardava con, uhm, uno strano sguardo.Sicuramente era una mia impressione.
«Okay, accetto le tue scuse. Anch'io mi sono comportato da stronzo e-» non riuscii a finire la frase perché le labbra di Giampy si poggiarono sulle mie.
Durò pochi secondi, dopo lui si alzò e, «oddio, no. Ho combinato un altro guaio, n-non volevo. S-scusa. M-meglio che vada.» uscì subito dalla stanza, provai a seguirlo.
«Aspetta, possiam-» non riuscii a fermarlo. Se n'era andato.
Perché mi aveva baciato? Ma cosa molto strana, mi era piaciuto?
No, io sono fidanzato.Devo chiarire questa situazione.
👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾
CIAOOOO🎉
Allora, cosa ne pensate di questo capitolo?
Continuo a 10 voti.♥️
STAI LEGGENDO
Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytek
FanfictionxMurry chiamato Giorgio è un semplice ragazzo che va all'università e nel tempo libero ama fare video su youtube, perché sì, è anche uno youtuber. Insieme a lui c'è il suo migliore amico Giampytek chiamato Giampiero, anche lui lavora nel mondo di yo...