Chapter 22.

2.3K 146 29
                                    

Then I lost it all..
And who can save me now?

Non non avevo voglia di far nulla, niente di niente.

A parte stare sul divano e finire intere vaschette di gelato.

L'orgoglio vince sempre, ed è vero.

Pensavo che prima o poi mi avrebbe chiamato.

Oppure qualche messaggio.

Niente.

Ed io non volevo proprio scrivergli, anche se.. la colpa era anche un po' mia.

La verità è che mi manca.

La sua risata, gli abbracci, i suoi.. baci.

Tutto.

E di certo non avrei permesso che una cogliona qualunque, rovinasse tutto.

Mi feci coraggio, dovevo chiamarlo.

++++

Ritornai a casa, anche se avrei preferito rimanere dal mio amico Nicolo', l'unico che riusciva davvero a capirmi.

Ovviamente appena entrai mia madre venne verso di me, urlando come una pazza: dove sei stato? Stai bene? Mi hai fatto preoccupare!

Al che io le risposi, «anche oggi ci sono ospiti indesiderati? Così già mi preparo.»

«Mi spieghi cosa diamine sta succedendo?»

«Nulla.»

«Quella ragazza, Federica, non stavate insieme?»

«Stavamo, appunto.»

«E poi cosa c'entra il tuo amico Giampiero, in tutta questa storia!»

Non avevo mai visto mia madre così incazzata, che poi quello incazzato dovrei essere io. Ma okay.

«È una storia lunga, mamma. E.. e per il momento non posso raccontartela.»

«No, no. Ora tu parli.» disse puntandomi il dito contro.

Come potevo dire a mia madre che ho lasciato lei, perché volevo stare con Giampiero?

Fanculo, pensai.

Ci sedemmo sul divano, almeno se sviene, è sempre sul divano.

«Perché sei così agitato?» notò mia madre.

Eh beh. Non era mica una cosa semplice da dire.

«Il fatto è che.. a parte che negli ultimi mesi, iniziavo ad non sopportare più Federica, odiava il mio migliore amico. A tal punto da farmici litigare. Vedi che mente contorta. Ma comunque, non è questo il punto.» presi un respiro, «il punto è che..»

«Cosa Giorgio? È così grave che non puoi dirlo?»

«Io e Giampiero stiamo insieme. O almeno, stavamo. Credo. Non lo so. Non so più un cazzo.» mi presi la testa fra le mani.

Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora