Chapter 17.

2.8K 205 16
                                    

E anche questa "mini vacanza" è finita, anche se non è stata proprio una vacanza, riguardava sempre il mio "lavoro".

Le cose con Giampy procedevano bene, stavamo provando a far funzionare questa specie di "relazione".

Sì, dentro di me qualcosa stava nascendo, qualcosa chiamato sentimento.

Stavo iniziano a provare qualcosa per Giampiero.

È strano ammetterlo, ma è la verità, lui mi fa sentire bene, quando siamo insieme è come se tutti i miei problemi sparissero, non me lo so spiegare.

Evidentemente è un mago.

«Prontooo? C'è qualcuno?» e a distrarmi dai miei pensieri è proprio la persone a cui stavo pensando.

Eravamo nella mia stanza, avevamo appena finito di registrare un video, faceva abbastanza freddo oggi, infatti eravamo distesi sul letto con su un plaid che ci copriva.

Di solito ero abituato a fare queste cose con.. Federica.

Ma evitiamo, non voglio più pensare a persone che, per fortuna, non fanno più parte della mia vita.

«Sì ci sono.» dissi, buttandomi tra le braccia di Giampy.

Per un momento si stupì, successivamente mi strinse nel suo abbraccio.

Appoggiai la testa sul suo petto, il suo cuore batteva fortissimo.

Poggiai una mano ove vi si trova il cuore e dissi, «il tuo cuore batte forte.»

«È colpa tua.» mi prese la mano ed intrecciò le sue lunghe dita con le mie.

«M-mia?» dissi, per poi sollevare un po' la testa e guardarlo.

Quant'era bello, potrei stare ore a guardarlo.

«Sì, mi mandi in titl, in senso positivo ovvio.»

«Quindi è una cosa bella?» 

«Certo stupido.» disse, per poi avvicinare il suo viso al mio e posare le sue labbra sulle mie, dandomi un dolce ed innocente bacio.

Restammo per un po' così, abbracciati, come una vera coppia di fidanzati.

Quanto vorrei uscire allo scoperto e dire a tutti che lui è il mio ragazzo.

Non essere giudicato dalla società.

---

Dopo qualche ora mi accorsi che mi ero addormentato. Infatti al mio risveglio non vi trovai più Giampy, ma un bigliettino con su scritto: eri così bello mentre dormivi che non ho voluto svegliarti.

Sicuramente diventai paonazzo.

Mentre posavo il bigliettino nella mia stanza entrò mia madre, aveva una faccia strana.

«Mamma? Tutto okay?» lei mi guardò e annuì, per poi avvicinarsi vicino al letto.

«C'è qualcosa di cui vorresti parlarmi, Giorgio?» disse.

«No mamma, di cosa dovrei parlarti?»

Sospirò, «prima, sono entrata nella tua stanza» smisi di respirare, «e.. e.. non era mia intenzione, però.. beh.. non credevo che avrei visto te e il tuo amico Giampiero, qui sul letto, abbracciati mentre dormivate.»

Non sapevo cosa dire, avevo perso sensibilità alle labbra, non riuscivo a parlare. Mia madre proseguì.

«Evidentemente ho frainteso, vero Giorgio?»

«Mamma, ma che film mentali ti fai? Giampiero è il mio migliore amico, come un fratello per me.» quelle parole mi fecero male, avrei voluto dire tutt'altro.

Un sorriso spuntò sulle sue labbra, «hai ragione, scusa. È che guardo troppi film, sarà per quello, e poi me l'avresti già detto, vero Giorgio?»

«Detto cosa?»

«Che tu e Giampiero state insieme, solo che hai paura delle conseguenze.»

Mi si mozzò il fiato, «mamma tranquilla. Niente di tutto questo accadrà.»

Come faceva mia madre a conoscermi così bene? Anche lei è un mago?

Mi abbracciò, «qualunque cosa, scelta farai, tranquillo sarò sempre fiera del mio bimbo. E poi Giampiero mi è simpatico, anche tuo padre lo pensa.» mi diede un bacio sulla fronte uscì dalla stanza.

Non so perché ma iniziai a sorridere.

Anzi, lo sapevo benissimo.

💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶

Aggiorno a 55 voti.☺️☺️

O mio dio, pochissimo alle 10k visual e 1OOO voti😍 grazie♥️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

O mio dio, pochissimo alle 10k visual e 1OOO voti😍 grazie♥️

Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora