[La foto, la foto.😍⬆️⬆️⬆️⬆️]
Dentro di me si stava creando un specie di tornado formato da: ansia, disagio, paura, nervoso, e ancora ansia.
Giampiero mi accolse a casa sua, lo ringraziai e successivamente ci sedemmo sul divano.
Silenzio.
Io odiavo il silenzio, così mi alzai e mi misi di fronte a lui e iniziai a parlare.
«Senti, io devo dirtelo.»
«Se devi parlare di quel che é successo l'altra volta, tranquillo lo so, è stato uno sbaglio. Errore mio, non so cos-»
«Sta' zitto. E fammi parlare.» lo interruppi, e lui mi ascoltò.
«Quello che è successo l'altra volta, beh è tutto molto strano. Perché ho scoperto molte cose, ad esempio wow il mio migliore amico è gay, e forse anch'io lo sono? Che cazzo ne so. E poi sai cosa ha fatto? Mi ha baciato, è tutto così strano. Forse la parola "strano" diventerà il mio secondo nome. La mia vita era diversa fino a qualche settimana fa. Invece, adesso mi faccio sempre mille domande, mille complessi su quello che mi succede. Comunque, dopo tutto quel casino, decide di scappare, o meglio sparire. Provo a chiamarlo, gli mando messaggi e non risponde. Adesso mi ritrovo qui, di fronte a costui e lo guardo. Ma a lui non sembra fregargliene nulla.» dissi tutto d'un fiato.
Inizialmente mi guardò, e non rispose subito. Evidentemente doveva decifrare tutto quello che avevo detto, e non era poco.
«Okay, sì mi dispiace, e sì ti ho nascosto di essere gay, ma non è facile dire queste cose.. e Chiara, te la ricordi, no? Quella ragazza era solo una copertura.. per-perché i-io..»
«Perché tu?» chiesi, notai che stava tremando, era nervoso quanto me.
«Nulla, sai una cosa? È tardi meglio se adesso tu vada.» si alzò e ci ritrovammo faccia a faccia.
«Mi stai cacciando? Perché io da qui non mi muovo.»
«Oh che palle, ma cosa vuoi?»
Cosa voglio? Ultimamente nemmeno io so cosa voglio, un tempo non mi interessavano i ragazzi, o qualche ragazzo in particolare, anzi, probabilmente in questo momento starei facendo altro. O boh.
«Io voglio chiarire con te.»
Sbuffò. «Anch'io. Ma continuo a pensare che tutto questo sia sbagliato.» si passò una mano fra i capelli, esasperato.
«Perché, mh?»
«Cristo, Giorgio. Sei pure fidanzato, e non sei nemmeno gay. Non ti interessa una persona come me.»
«Posso sempre cambiare..»
Fece una risatina, «sì, certo. Senti basta, vai dalla tua ragazza e facciamola finita. Okay?»
«Non c'è più nessuna ragazza, perché io l'ho lasciata.. per te.»
«Pe-per me?»
«Sì.»
«Ma che significa?»
«Significa che sono caduto nella tua trappola, e non credo ne uscirò tanto facilmente.» wow Giorgio, meno Tumblr la prossima volta.
Mi avvicinai verso di lui e le nostre labbra si scontrarono, per qualche secondo temetti che mi respingesse, ma poi emise un gemito soffocato, mi posò le braccia intorno alla vita e mi strinse di più a sé. Ricambiò il bacio con tale impeto che io dimenticai tutto il resto.
In quel momento capii che, forse, dentro di me stava crescendo qualcosa.
Sentimenti forse? Merda.👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾
Okay, so che qualcuno probabilmente si aspettava qualcosa di più.
Ma ci ho riflettuto a lungo, e non credo sia ancora il momento. Tranquilli, arriverà.Comunque sto pubblicando questo capitolo alle 3:10, bene ahahaha
Magari avrete un bel risveglio.♥️
Comunque grazie per tutto il supporto, non avrei mai creduto che questa storia potesse piacere a così tante persone, sono emozionata.♥️🎉
Continuo a 15 voti.🌟♥️
STAI LEGGENDO
Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytek
FanfictionxMurry chiamato Giorgio è un semplice ragazzo che va all'università e nel tempo libero ama fare video su youtube, perché sì, è anche uno youtuber. Insieme a lui c'è il suo migliore amico Giampytek chiamato Giampiero, anche lui lavora nel mondo di yo...