Epilogue.

2.2K 140 31
                                    

«GUARDATE IL VIDEO E PIANGETE INSIEME A ME.»

Sono passati un bel po' di mesi da quando io e Giampiero ci siamo messi insieme ufficialmente.

Per ufficialmente intendo, averlo detto finalmente a quasi tutte le persone che conosco.

Ero stufo di dovermi nascondere, sempre, non ce la facevo più.

Come si dice? L'amore trionfa sempre.

Eh già, anche se ci sarà sempre qualcuno contrario a tutto questo.

Ma poco importa.

«Amore che fai?» disse Giampy, richiamandomi e allontanandomi dai miei pensieri.

«Nulla, pensavo.» dissi, eravamo comodamente seduti in un divano molto comodo.

In realtà la spalla di Giampiero era un buon cuscino.

Non sembra ma lo è.

Non pensate male.

«Posso sapere a cosa?» disse.

Sollevai un po' la testa per mettermi comodo e guardai i bellissimi occhi di Giampiero, potevo perdermici dentro.

«Pensavo a te, a noi, come sempre.» dissi.

«Ah sì? Pensieri belli, spero.» disse, mi prese la mano e intrecciò le nostre dita.

«Certo.» sorrisi.

«Non è un po' strano?» disse.

«Cosa?»

«Vivere insieme, nella stessa casa.»

Io e Giampiero avevamo deciso di provare a vivere insieme, forse era un po' presto? Ma non importa.

Se Giampiero era con me, nulla poteva andare storto.

Nulla poteva dividerci.

Nulla potrà sconfiggere il nostro amore.

«Per niente.» risposi, per poi avvicinarmi a lui e baciarlo, sorrisi.

«Ti amo.» gli dissi.

«Ti amo anch'io.» rispose.

🌟🌟🌟🌟

Anche questa storia è giunta al termine😭😭

MA c'e' sempre l'altra Murrytek - Soli Insieme, andate a leggerla se non l'avete ancora fatto.

Comunque che dirvi grazie per tutto, per tutto il supporto che mi avete dato.

Non mi sarei mai aspettata che questa storia sarebbe cresciuta così tanto.

E nemmeno pensato che un giorno l'avrei portata al termine.

"Si ma l'epilogo l'hai scritto dopo secoli" LO SO e scusatemi😔

DOMANI HO L'ORALE ALL'ESAME DI MATURITA' E SONO SPAVENTATA, SPARISCO CIAO.

Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora