Quando entrai in casa, «dove sei stato?» disse mio padre.
Era in salotto a guardare la tv, sì praticamente nella mia casa, appena entri c'è subito il salotto.
Ma dettagli.
«È tardi come mai ancora qui?» Guardai l'orologio erano le 23:12, mi stupivo come mai fosse ancora sveglio.
«Tua madre russa come una motosega e non riesco a dormire. Tu dove sei stato?» mi chiese nuovamente, io trattenni una risata. Mia madre russa? Buono a sapersi.
«Sono stato con mh.. Giampy.»
«Sempre con lui stai, mi devo preoccupare?»
«C-cosa, i-in che senso?» dissi balbettando, calmo Giorgio. Non andare in panico.
«Nel senso che, dovresti farti altri amici, Giorgio.»
Fiuu.
«aah, certo papà, ma io ho altri amici. Solo.. beh, ti ricordo che io e Giampy siamo due youtubers, e quindi stiamo sempre insieme. Sai com'è, lavoro.»
«Certo certo, youtubers. Va a letto adesso, è tardi.» disse cambiando canale, per poi mettere Dmax, stavano trasmettendo il Banco Dei Pugni, adoravo anch'io quel programma.
Ma il letto mi aspettava, ero distrutto.
Andai nella mia stanza, prima ho avuto una paura fottuta. Se mio padre sapesse che io e Giampy stiamo insieme, non credo che la prenderebbe nei migliori dei modi.
Sì è vero, mia madre ha detto che devo stare tranquillo, ma non lo sono.
Ho paura di non essere accettato.
Poco prima di entrare dentro le coperte e dormire, mi arrivò un messaggio.
Giampy: è stata una bella serata, ovviamente, sei stato tu a renderla perfetta. Sì, lo so dovrei andare a letto, ma dovevo per forza scriverti.
Notte piccolo.♥️Sorrisi a quel messaggio e risposi.
Murry: la buonanotte più bella di sempre.♥️
Posai il telefono e finalmente mi addormentai.
***
«GIORGIOOOO» un urlo, di mia madre, mi svegliò e io mi alzai di colpo, «VIENI IN CUCINAAA»
«Che cazzo ha da urlare?» dissi.
Mi stropicciai gli occhi, ero tipo zombie, mi alzai e andai in cucina.
Erano le 13, beh... sì, amo dormire, okay?
«Mamma cos'hai da url-» non finì la frase, perché..
«Ciao Giorgio.» disse, una persona che non avrei mai più pensato di rivedere, ma invece eccola lì.
Ma con quale coraggio?
«Che ci fai qui, Federica?» dissi con tono alquanto freddo, che fece spaventare anche me.
«Oh.. uh.. ragazzi, vi preparo il caffè?» disse mia madre, ed io la guardai malissimo.
«No mamma, lasciaci soli.» le dissi, per poi appoggiarmi al bancone della cucina.
«Che accoglienza, e poi lo volevo il caffè.» disse facendo finta di essere triste.
«Che cosa vuoi» sbuffai, «io e te non abbiamo più niente da dirci.»
«Ne sei sicuro?» disse facendo una risatina alquanto malvagia, se possiamo definirla così.
«Io e te non stiamo più insieme.»
«E devo ammettere che non ci hai messo molto a rimpiazzarmi.»
Quelle parole mi spiazzarono.
Giampy.
«Eh?» dissi, facendo finta di non capire.
«Sai che colpo potrebbero ricevere i tuoi se solo sapessero?» disse prendendo una busta dalla borsa.
«Cosa c'è lì dentro?» chiesi, ma forse potevo immaginare.
«Oh niente di che, solo delle foto di te e Giampiero.» disse, mentre ne usciva una di me e Giampy che ci baciavamo.
Sgranai gli occhi, «e.. il motivo di tutto questo?»
«Semplice, voglio rovinare la tua vita, come tu hai fatto con la mia. Sai quanto cazzo è brutto venir lasciati, per quello la? Sapere che il tu ex-ragazzo in realtà è gay?»
Sospirai, «tu sei venuta qui, a casa mia, per rovinarmi la vita? Mh, capisco.» guardai le foto. «cioè per tutto questo tempo mi hai stalkerato?»
«Ho ingaggiato qualcuno.»
«Capisco, beh.. okay.» dissi andando verso le porta, per poi aprirla, «guarda caso sei stata fortunata, ci sono entrambi i miei genitori. Va' a dirglielo, se hai coraggio.»
«Me lo lasci fare con questa facilità?»
«Sì, perché no.»
«Non ci casco.» disse.
Alzai gli occhi al cielo, «prima vieni qui dicendomi che vuoi rovinarmi la vita, ti do il via libera e adesso ti arrendi? Ti hai probl-»
Prima che potessi finire la frase entrò mia madre in cucina.
«Giorgio c'é.. uhm, il tuo amico, Giampiero.» disse, sgranai gli occhi.
Cazzo, no. Il tempismo.
Era lì, Giampy era lì davanti.
*****
Sto capitolo mi fa schifo, perdonatemi.
Ci vediamo ad un prossimo capitolo, per vedere cosa succederà.
Eheh, aggiorno a 70 voti.
Non so se avete visto il video di Murry, quello di oggi, MA QUANTO È ANTIPATICA FEDERICA? La odio, E POI, io spero che scherzasse quando diceva quelle cose su Giampy, MA OKAY.
Okay, mi dileguo, ciau.
STAI LEGGENDO
Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytek
FanfictionxMurry chiamato Giorgio è un semplice ragazzo che va all'università e nel tempo libero ama fare video su youtube, perché sì, è anche uno youtuber. Insieme a lui c'è il suo migliore amico Giampytek chiamato Giampiero, anche lui lavora nel mondo di yo...