«Amore? Mi stai ascoltando? Sembri fra le nuvole.» disse Federica, e lo ero, non facevo altro che pensare a quel che era successo qualche giorno fa con Giampy. E fra l'altro non ci eravamo nemmeno sentiti, ma non per colpa mia. Io lo tartassavo tra chiamate e messaggi.
Lui mi ignorava totalmente, ero esasperato. Volevo chiarire questa situazione, ma lui non me ne dava possibilità.
«No, no. Scusami, stavo solo pensando a quell'esame dell'università.» le risposi, eravamo in un ristorante a mangiare sushi, perché IO amo il sushi. Ne avevo un piatto pieno, ma oggi non mi andava molto.
Federica mi guardò strano e poi annuì, «mh, okay. Comunque, è da qualche giorno che non vedo tra i piedi, aspetta come si chiama, Giampiero?» stavo per strozzarmi per quel che aveva detto. Che cazzo di problemi aveva?
«Mi spieghi per quale fottuta ragione non lo sopporti?» la fulminai con lo sguardo e anche il mio tono di voce cambiò. Era pur sempre il mio migliore amico e lo conosco da molto più tempo.
«Perché? Perché nella tua vita è come se esistesse solo lui, "Giampy di la Giampy di qua. Oggi registro un video con Giampy" e cazzate varie. Sai da molto fastidio. E so anche perché sei in questo stato, per colpa sua.» controbattete lei.
«Oh scusa se quello è come un lavoro per me. E non posso farci nulla se ti sta sul cazzo Giampy, anzi non me ne fotte proprio nulla. E si, sono in questo stato a causa sua, ma tranquilla risolveremo. E sai un'altra cosa? Mi sono rotto i coglioni di stare qui, insieme a te. Almeno Giampiero è più divertente di te.» mi alzai da quel tavolo lasciandola lì, tutti ci guardavano, ma poco mi importava, adesso mi sentivo libero.
Uscii da quel locale e me ne andai.
Andai a casa di Giampiero.
—————————————
Suonai il citofono, suppergiù tre volte.
Fin quando, finalmente, quel qualcuno non rispose.
«Chi è?»
«Giampy sono io. Fammi salire, ti prego.» dissi, quasi supplicandolo.
Sospirò.
«Sali.» mi aprì il portone, e salii.
👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾
Vi lascio immaginare il continuo.🙊
MURRY È SINGLEEEE, alleluia.Anyway, aggiorno a 10 voti.♥️
STAI LEGGENDO
Un'amore ai limiti dell'evoluto || murrytek
FanfictionxMurry chiamato Giorgio è un semplice ragazzo che va all'università e nel tempo libero ama fare video su youtube, perché sì, è anche uno youtuber. Insieme a lui c'è il suo migliore amico Giampytek chiamato Giampiero, anche lui lavora nel mondo di yo...