*OH MIO DIO non ci credo 1K, IO VI AMO, giuro.
Leggete la Bio, ve ne sarei grata*
************************************POV'S BECHI
Non appena i due tizi se ne andarono io e Cassy rimanemmo da sole, nel silenzio, così strano di quell'appartamento.
<Hey Bechi, io, io volevo chiederti scusa per il fat..> Non la feci finire, non volevo rivivere quei momenti, non di nuovo.
<No tutto apposto> dissi diretta.
<Senti io so che lui ti piace, ma è stato più forte di me..>
<Davvero bionda non fa nulla.>
<Sei sicura?>
<Certo, che mangiamo a pranzo?>
<Oh ma andiamo, hai appena finito di abbuffarti!>
<Non è mai troppo tardi amore del mio cuoricino> è la mia frase tipica ora capite per cosa. Che poi a chi parlo? Boh.
<Oh ma andiamo lo fai sempre, e va bene, mc'donald sia>
Oh mio dio vinco sempre.POV'S HARRY
Bechi è una ragazza dolcissima, sono stato con lei perché vedevo che stava male, non so davvero come glie lo dirò, magari legherà la nostra amicizia, o magari si incazzerà, ma io non la voglio perdere, solo che ho davvero bisogno di dirglielo. Almeno a lei visto che a Ian non mi sembra proprio il caso.
POV'S CASSY
<Rossa domani c'è scuola> le ricordai
<Oh andiamo sono al 3 McChiken e tu parli di scuola? Goditi sto ben di dio>
<Senti posso chiederti una cosuccia?>
<Ma certo ipo>ipo non sta per ippopotamo, cioè solo relativamente, sta per 'Ipodromacapra' un mix tra ippopotamo, dromedario e capra, non lo trovate adorabile, io no, ma lei evidentemente sì!
<Ti va di andare a prendere dei vestiti per la scuola?>
<Mmm l'idea non mi piace, però ne ho bisogno perciò.. Andata.>Finimmo di mangiare e andammo al centro commerciale, certo che qua hanno delle cose
S P E T T A C O L A R I.Trascorsi il pomeriggio con la mia migliore amica a ridere e a scherzare e finalmente eravamo quelle semplici ragazze italiane, così diverse, ma così in sintonia che nemmeno mi accorsi del tempo che stava passando, mi dispiace per ciò che successe quella sera, con Ian dico, non so cosa mi sia preso, lui era così incazzato quando l'aveva vista con Harry, che mi ha praticamente trascinata in auto con lui, e diciamocelo, come rifiutare quel maschio alfa?
POV'S BECHI
Ci fermammo un momento, e decidemmo di tornare a casa visto che avevamo comprato abbastanza vestiti.Solo in quell'istante mi concessi di pensare a lui.
A quelle sue labbra.
A quel suo sorriso.
A quel suo corpo perfetto.
Avrei voluto stringerlo a me, ma non potevo, è il mio professore e lui di certo non pensava a me.
Come avrei fatto domani a scuola? E con questo pensiero giunsi a casa.Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.
****************************
Angolo autrice:Inizio con il ringraziarvi, vi adoro, davvero, spero davvero che la storia vi piaccia fatemelo sapere vi scongiuro.
Okay, dunque, il segreto di Harry non durerà ancora molto, visto che ha intenzione di rivelarlo alla nostra rossa.
Via con le idee, scatenatevi dai, vi voglio attive vi plis.Bechi diventa sempre più sognatrice eh? Quale lato vi piace di più di lei?
Quello stronzo?
Quello che ama il cibo?
Quello dolce?
Fatemi sapere_Fenny_💕
STAI LEGGENDO
Omnia vincit amor (SOSPESA)
FanficDal capitolo 28. *'Coraggio, Non aver timore, Apri la scatola senza rancore'*