Alzai lo sguardo, e avevamo gli occhi della bionda e del bad prof su di noi, smettemmo di ridere all'istante.
Cassy o-v-v-i-a-m-e-n-t-e doveva commentare <uhhh potevate andare in camera> Harry le lanciò un cuscino, mira del cazzo è andato dalla parte opposta 😂 <cretina> io stavo ridendo e non c'è la facevo più, Ian invece non aveva detto una parola.
Decisi che era il momento di alzarsi, e così feci, presi e andai in cucina, senza dire nulla, non avevamo fatto niente di male! Mi stava rincorrendo e mi è caduto addosso!
...
..
.
Okay io li sono caduta addosso>.< testa pignola. Mi insulto da sola ma OKAY.Sentivo Harry spiegare la scena e Cassy ridere di me, ma non sentivo Ian, cioè lo sentivo ma come presenza, non che fosse uno spirito, anche se proprio dovesse esserlo lo immaginerei come un grande hot dog con la salsa barbekiu, come si scrive? Non lo so! La avete mai provata? È tipo una cosa Sbav con un misto del culo di David backam lo avete presente? Qualcosa di fantastico.
Lasciando perdere le fantasie, dicevo, ma dicevo a chi? Cioè sembra di essere in un film o meglio ancora a teatro, arrivateci da sole il perché.. Devo smettere di divagare accidenti a me.
POV'S IAN
Ero furioso! Era maledettamente sopra di lui!
Mentre ascoltavo le spiegazioni di Harry decisi di andare in salotto, credevo a ciò che diceva, ovvero che le è caduta addosso dalle scale, primo perché è imbranatamente sexy, secondo perché alla fine era un bravo ragazzo, l'opposto di me insomma.
Le arrivai dietro la schiena, senza dire una parola e si irrigidì, mi piace l'effetto che ho su di lei, è così ingenuamente vero.
Le soffiai sul collo e vidi la sua pelle rabbrividirsi, e il mio membro fare scintille.
Sta buono, manco ti ha rivolto uno sguardo..
*******************************************
Angolo autriceEccomi quaaa 💕
C'è l'ho fatta eheh"Soffio sul collo brivido tra le gambe"
Che pervy muahaha_Fenny_💕
STAI LEGGENDO
Omnia vincit amor (SOSPESA)
FanfictionDal capitolo 28. *'Coraggio, Non aver timore, Apri la scatola senza rancore'*