*Amori miei, leggete l'angolo autrice, vi prego💕*
POV'S IAN
Prof..
Oh mio dio, mentre la sentivo dire quella semplice parola il mio uccello andò in tilt, sta buono ti prego!
È davvero stupendo, me la immaginavo mentre veniva su di me, urlando 'prof'.Okay, basta pensieri così, è una mia alunna per la miseria
'Si ma molto sexy'
Non sei utile cervello Pff.Mentre stavo pensando a ste cose Reb si era realmente finita la pizza maxi, da sola, ed Harry con la faccia incredula le diede i cento dollari.
Rido troppo. Ahah
Oh mio Dio ora penso come lei.POV'S BECHI
Oh yes! Big money for me.
Nel mentre ci accomodammo nel divano, nelle rispettive posizioni: io in mezzo a Ian ed Harry e la bionda in parte ad Harry, se non fosse dell'altra sponda ce li vedrei davvero bene insieme sono dhdkeike*^*
Oddeo, che faccina adorabile.Ritornando a noi, noi chi??? Uff, okay io e il mio cervello.
Mi ero presa una coperta, e poi ne avevo passata una alla bionda che da brava ragazza ne aveva lasciata un po' anche ad Harry, adoroh.
Ian mi stava fissando. Ma che vuole? Non avrai mai la mia coperta, oh andiamo faccio la brava.
Li passai un po' della coperta e mi rannicchiai su me stessa, sentendo poi un braccio afferrarmi le spalle, sembrava una scena normale, di due fidanzati che guardavano un film in una serata semplice ma, piccolo problema, noi non eravamo fidanzati, e lui era il mio prof, eh già piccolo dettaglio.
Era passata circa un ora dall'inizio del film, ma noi tutti sappiamo che Avatar è più famoso per la sua lunghezza che per le scenografie in per se, no scherzo, è davvero tutto così bello, avevo anche preparato i pop corn, che nessuno ha mangiato e perciò mi sono dovuta sacrificare io, quanto mi dispiace.
Passata un altra mezz'oretta decisi che era arrivato il momento di mettermi comoda così appoggiai le gambe su quelle di Ian, e là testa sulla sua spalla, okay sono sicura che mi addormenterò, spero solo di non fare la bavetta.
Sentii, d'un tratto, indurirsi qualcosa sotto al mio ginocchio, eheh porcello prof, la cosa era alquanto eccitante, non so perché, io ero ancora nella fase <unicorni rosa, non so cosa sia un pene>, mi capite vero? Ahah
Mi veniva voglia di sedermi in braccio a lui, ma sapevo che era sbagliato.
Davvero troppo sbagliato.
E con questo pensiero, mi addormentai, cullata dalle sue braccia e da qualche bacio lasciato tra i capelli, avevo paura, paura delle conseguenze di tutto ciò.*****************************
Angolo autrice:Ed eccomi qua, finalmente ho aggiornato, ahah.
Scusatemi davvero per il ritardo, ma i prof hanno deciso che questo sarebbe stato il periodo delle verifica tutte appiccicate, che stronzi pff.
Sono sempre più presa in questa storia, tanto che vorrei passare da una cosa all'altra come in un sogno.
Non posso fare altro che ringraziarvi, per il supporto che mi date, e per il fatto che continuate a seguirmi nonostante i periodo di intervallo, siete voi che mi state facendo andare avanti, e vi amo senza conoscervi, si può? Credo di sì AHAH.
Detto questo vi saluto, eh...
Al prossimo capitolo ;)
_Fenny_💕
STAI LEGGENDO
Omnia vincit amor (SOSPESA)
FanfictionDal capitolo 28. *'Coraggio, Non aver timore, Apri la scatola senza rancore'*