20. Bechi

2.6K 130 8
                                    

POV'S BECHI

Arrivammo davanti al mio appartamento e non appena entrai mi diressi in cucina, presi il tostapane e ci infilai due fette di pane da toast, nel frattempo tirai fuori il barattolo di Nutella, la panna ed il sacchetto di patatine, e la bottiglia di succo all'albicocca, c'era anche quello alla pera, ma a me fa troppo senso, tipo tutti quei grumi bleh, nel frattempo le fette saltarono, le riempii di Nutella con una bella spruzzata di panna e mi ci fiondai con la bocca mentre ogni tanto prendevo qualche patatina.

Oh merda.

<Harryyyy scusami non ti ho neanche chiesto, vuoi?> E Risi.

Mi stava ancora guardando, <faccio da solo, mangia pure>
Ma sì con comodo, tanto non è la mia cucina, Pff.

Tirò fuori i cracker, il burro e lo zucchero, perciò spalmo il burro sui cracker e li cosparse di zucchero, okay potrei amarlo.

<Dunque dunque, che vuoi fare oggi ipo?>
<Ipo? Mi dai dell'ippopotamo? Ti ricordo sei tu quella obesa di merda che mangia come Sherk al cenone di Natale!>
<Ma no!!>... <Dell'ipocondro ovvio>
E rise, che tenero aw. Se non avessi in testa quel stramaledetto bacio misterioso potrei anche saltargli addosso, non sono un'assatanata di sesso giuro, ma che poi a chi giuro? Me stessa? Ok prenderò in considerazione le visite dallo psicologo.

<Comunque a dire la verità vorrei parlarti!>
Mi disse, ok che avevo fatto?
<Oh mio dio se è per quella pallina che ti stavo per tirare in testa prima non l'ho fatto apposta lo giuro!>
<Mi stavi tirando una pallina in testa?>
Arrossì... <Oh...ehm...chi io? Ma no c'è dici> risata da colpevole. Okay basta rimediamo.

<Che dovevi dirmi?>
<Finiamo di mangiare prima rossa>

E detto ciò passò un ora e mezza. Sì ok.

<Okay giura che non lo dirai a nessuno però>
<Ma certo giuro ipo>
<non chiamarmi ipo>
<oh andiamo è una cosa tenera IPO> sottolineai quelle tre parole e lui rise. Ma ride sempre sto ragazzo, andremo dallo psicologo insieme, che poi a me serve a lui no, fa bene ridere, si ok non perdiamoci si parla di cose serie qua.

<Okay, non l'ho mai detto a nessuno, nemmeno Ian lo sa> quel nome no.
<Diciamo che qualche anno fa ero a letto con una ragazza> mi vuole raccontare la sua vita amorosa?
<Non guardarmi così non ti racconterò di quanto sia formidabile a letto> e mi fece l'occhiolino.
<Modestia portami via>
<Il fatto è che non ho provato nulla>
<Beh non l'amavi, finché vai con la prima che capita plebeo>
<Non è questo>
<Il fatto è che voi maschi andate con la prima che capita senza pensare a loro, solo per soddisfare i vostri bisogni!> Lo sto accusando? Frega mi sfogo su di lui per tutti i pervertiti ammerda like a bossa.
<Il fatto è che sono gay>
Oh.
Colpita e affondata.
*********************************
Angolo autrice

Harry gay... Mi deludo da sola ahah
Era troppo aww

😚

_fenny_💕

Omnia vincit amor (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora