18. Ian/Bechi

2.7K 137 3
                                    

POV'S IAN

Se ne stava andando, lasciandomi lì col desiderio delle sue labbra tra le mie, no! Non avrei resistito un secondo di più, uscii dalla porta e cominciai a correre e la trovai vicino allo sgabuzzino, era quasi arrivata in classe.

La raggiunsi e la trascinai tappandole la bocca dentro la stanza buia.

<Ma che cazzo f..>
Mi guardò negli occhi.

<Professore?>
<Smettila di dirlo con quel vocino perché altrimenti ti scopo su questa stanza, in mezzo a queste scope>

POV'S BECHI

<Professore> ripetei un altra volta, quasi a provocarlo.
Mi buttai letteralmente tra le sue braccia, mi prese in braccio e mi appoggio con la schiena al muro facendomi aderire col freddo marmo e sentire la sua voglia tra le gambe.

Un brivido mi percosse la schiena, facendomi ansimare.

<Piccola, ancora non ti ho toccato o baciato e tu mi fai già eccitare?> ma che cosa mi sta facendo, che cosa ci stiamo facendo.

Non attese un secondo di più, il suo corpo mi schiaccio alla parete e le sue mani si poggiarono sul mio corpo, mentre le sue labbra toccarono le mie, in un bacio desiderato e tanto atteso.
Aprii leggermente le labbra, dando accesso alla sua lingua, così morbida e perfetta a contatto con la mia.

Si staccò dopo alcuni sospiri.
<È tutto così maledettamente sbagliato e perfetto>
<Lo so professore>
Ansima.
Mi spinge ancora di più sul suo organo del piacere.
La sua mano prese la mia natica.
Ansimo.

<Mi piacerebbe un botto prenderti in questo stanzino, ma non lo farò, ti darò tempo e soprattutto voglia>

E così mi posò a terra e se ne andò.
Lasciandomi li, con l'eccitazione a mille ed una totale confusione in testa, che mi accompagnò per tutto il resto della giornata.

Che cosa avevo combinato!
*************************************
Angolo autrice

Capitolo dedicato al bacio.

Finalmente lalala.

L'inizio di un casino? Di una storia? di... Boh chi lo sa 💕

Kiss kiss Fenny Fenny 💕
NB: che poi Fenny sta per fenicottero, mi piace ahahaha.

Omnia vincit amor (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora