POV'S BECHI
Avevo deciso di passare il pomeriggio con questo Matteo, per aiutarlo un po' in matematica, mi sento troppo nerd giuro.
Prima di andare in biblioteca però volevo passare nello studio di Ian, li avrebbe fatto piacere saperlo? Beh, non lo so, non ci sto capendo più nulla.
Decisi di non bussare una volta davanti alla porta del suo studio, tanto, ero solo io in fin dei conti.
Così feci, spalancai la porta, e ciò che mi ritrovai davanti mi faceva ribrezzo.La prof di storia era sopra a Ian, con la gonna alzata, che gemeva.
Non si erano nemmeno accorti di me, così sbattendo la porta, corsi via, con le lacrime agli occhi.Sentivo una voce chinarmi, era Ian.
Ma non poteva fregarmene di meno, mi rintanai in biblioteca, e, tra un libro e l'altro, aspettavo Matteo, nonostante gli occhi gonfi dal pianto.Dopo una mezz'oretta arrivò il ragazzo dagli occhi nocciola, con il suo sorriso che poteva sciogliere le rocce.
Ma non appena mi guardò quel sorriso si spense.<Hai pianto>
<Ma no che dici è allergia.>
<Si allergia agli unicorni. Che succede?>
<Nulla studiamo.>Fortunatamente non mi chiese più nulla, adoravo quel ragazzo.
<e quindi il grafico del dominio della funzione si cancella sempre sul meno>
Speravo vivamente che avesse capito visto che gli ho spiegato il metodo più banale di sto mondo.<Ma se tipo me la fai te la verifica?>
Okay non aveva capito un cazzo.
<Solo se mi offri la cena.>E così fece, mi portò in un ristorante e dopo avermi presa in giro per tutto quello che avevo mangiato si alzò per pagare, nonostante le mie numerose richieste di fare a metà.
La compagnia di sto ragazzo mi faceva piacere, mi trovavo bene a parlare con lui, lui... Beh non era Ian.
A fine cena mi riaccompagnò a casa, perché sì, aveva una macchina e sì, era davvero fjkelsnd.
Non appena arrivammo al mio appartamento lui mi accompagnò davanti alla porta, tenendo la mano intrecciata alla mia;
<Beh grazie mille per matematica>
<Grazie a te per la cena>E poi il classico momento super imbarazzante, bacio o non bacio?
Okay bacio sulla guancia, ci hai azzeccato baby.
E così facendo ci salutammo dandoci la buonanotte.Ma questa buonanotte arriverà?
Si spera, ovvio.
**********************************
Angolo autriceRieccomi girls.
Ho tipo passato un fine settimana stra pieno, sabato dopo scuola shopping, la sera un diciottesimo ed oggi il battesimo di mia cugina, però ho pensato a voi, e ho comunque fatto il capitolo visto che non aggiornavo da un bel po'.
Come vi sembra Matteo? Io adoro i ragazzi con gli occhi nocciola non so voi*^*
Sono troppo hshdkdkek non trovate?_fenny_💕
STAI LEGGENDO
Omnia vincit amor (SOSPESA)
FanfictionDal capitolo 28. *'Coraggio, Non aver timore, Apri la scatola senza rancore'*