Arrivammo in discoteca abbastanza in ritardo. Entrammo nel locale tenendoci per mano, ma continuando a stare in silenzio. Vidi Camilla correre verso di me per poi abbracciarmi:
- "Angelica menomale che sei arrivata eh!"
- "Si scusa il ritardo!"
- "Quindi alla fine siete venuti insieme eh" disse riferendosi a me e Matt.
- "Si ce l'ho fatta a chiederglielo!" rispose Matt.
- "Quando torni a casa mandami un messaggio vocale dove mi racconti tutto quello che succederà sta sera!" aggiunse Camilla per poi andarsene a ballare con il suo cavaliere.
Feci un giro del locale da sola lasciando Matt a chiacchierare con un ragazzo. Incontrai molte mie vecchie compagne di classe, erano diventate bellissime! Davvero tanto! Che invidia.. Dopo una mezz'oretta di chiacchierata tornai da Matt. Mi offrì da bere al bancone del bar. Non volevo esagerare in partenza, quindi presi uno shottino alla menta. Purtroppo non mi fermai lì! Bevvi altri 3 shottini e 4 cocktail. Dato che era una festa importante mi ero lasciata proprio andare, forse troppo! Tenendo anche conto che non reggo per niente l'alcool. Matt non aveva bevuto niente perché doveva guidare per portarmi a casa.
Passammo il resto della serata a ballare. Dopo un po' dovetti uscire per prendere una boccata d'aria fresca. Andai sul ponte sopra il lago. Mi affacciai a guardare di sotto. Era molto più alto di come me lo ricordavo. Iniziai a vedere tutto più scuro, sentii una voce gridare il mio nome, poi un'altra e un'altra ancora. Sentivo che mi stava esplodendo la testa. Vidi dell'acqua schizzare e udii un urlo raccapricciante. Poi buio.