• 9 •

66 8 0
                                    

Contatto diretto.. Contatto diretto..
Ci sono! In quel momento iniziai ad "usare la testa":
- "Allora.. Se io sono morta vuol dire che sono un fantasma. Oddio che cosa strana! No Angelica stai calma! Non perdere la testa." Mi sembrava tutto così strano e impossibile. - "Si okay sono morta. Ahah Oddio si sono morta. Comunque, se lo sono vuol dire che sono un fantasma o uno spirito. Minchia che cosa contorta, ma gli spiriti mangiano? Bevono? Dormono? Vanno in bagno? Si lavano? Devono cambiarsi i vestiti? E dove stanno??Hanno una casa???". Iniziai ad avere troppi dubbi per i miei gusti. Non ce la facevo, avevo troppe domande senza risposta. Ricominciai il mio monologo: - "Riprendiamo il filo Angelica, avrai qualche opportunità in questa "vita" se si può chiamare così. Devo trovare qualcuno che mi possa aiutare. Quel "contatto diretto" so che posso averlo."
I miei amici l'estate scorsa erano riusciti a invocare uno spirito attraverso la tavola ouija. Dovevo cercare di farglielo rifare anche se hanno detto che non lo avrebbero più fatto. Credevo che poteva essere l'unica soluzione.
Non sapendo da dove partire, mi incamminai senza meta a cercare non so cosa. Dovevo pur fare qualcosa.
Poi buio.

AngelicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora