Scappo piangendo dai miei sogni.
Scappo piangendo dai miei idoli.
Scappo piangendo da coloro che mi hanno salvata .
Scappo piangendo dalla mia droga quotidiana.
Scappo via, con la mia felpa grigia e pantaloncini di jeans sulla spiaggia.
Raggiungo la riva guardo il mare e mi scendono lacrime ammirando quel cielo rosso e quel sole che scompariva nel mare,annegato come la me interiore.
Potevo essere felice.
Potevo incontrarli in un altro posto,dove la mia presenza o meno non sarebbe importata,tanto era solo per qualche minuto.
Io ho paura di passare più di 3-4 minuti con loro. Io mi affeziono molto molto molto molto facilmente. Mi basta uno sguardo per affezionarmi e non staccarmi più da loro. Sono fatta così ma io odio il mio essere me,perché non riesco a dimenticarmene poi.
Potevo essere a quella festa e a divertirmi con i miei amici, bere e discoteca tutta la notte.
E invece no.
Perche questa vita fa schifo e io ne ho la conferma.
Prendo le mie cose che avevo "delicatamente" buttato sulla spiaggia e me ne torno a casa quando ormai sta per calare la notte.
Io non posso crederci porca puttana.
I miei idoli sono nel mio steso villaggio.
Non posso crederci.
Benji's pov
...
Passa un quarto d'ora e io e Fede non ci parliamo ma ci guardiamo.
"Fede... Sono confuso."
-"Non le abbiamo detto neanche grazie"
"Come?"
-"Lei ci ha fatto complimenti su complimenti,ci segue da quando abbiamo cominciato, ci ha detto cose carinissime e noi... Non le abbiamo detto neanche grazie"
"Va beh Fede... Lei è del villaggio,la rincontreremo di sicuro e avremo modo di ringraziarla come di deve no?"
-"lo spero..."
Mentre vedo Fede abbastanza scosso per quello che è successo, vedo quella ragazza che passa davanti al bar.
"FEDE È QUI FUORI!"
-"cos..."
Prendo Fede per un braccio e lo trascino letteralmente fuori e inseguiamo a passo segugio la ragazza.
Corre come se stesse scappando da qualcosa ma ad un certo punto entra nella sua appartenete casa.
Mi giro verso Fede.
"Stava piangendo."
-"lo so... Non sono mica ceco eh."
"Va beh comunque è rientrata at home quindi niente da fare"
-"non conosciamo nemmeno il suo nome..."