Ogni tanto vorrei sapere cosa ho fatto di male nella vita per avere tanta cattiveria da parte degli altri.
Voglio piangere. Piangere e ancora piangere. Voglio andarmene da qui, dimenticarmi di quello che è successo poco fa, dimenticarmi che mentre io ero sola sulla riva a fissare un sole che spariva in mare... Gli altri miei amici stavano dando inizio ad una festa indimenticabile.
Che poi tra l'altro dovrò passare il mio diciottesimo compleanno qui. QUI. IL MIO 18esimo COMPLEANNO .
Prendo il cuscino e lo sbatto da tutte le parti.
Prendo il Mac e brutalmente lo accendo con ancora il viso pieno di lacrime.
Ho un mal di testa che non vedo e non sento nulla. Poggiò la testa sull'unico cuscino che stava sul letto e appoggio la testa sperando di riuscire a dormire.
******
Fede's povs
"Ben dai torniamo a casa..."
"Si dai aspetta un secondo e poi ci ritiriamo"
"Va bene ma sbrigati"
Ben scompare nel nulla e nel frattempo prendo il cellulare e rispondo ad un po di persone su Twitter.
Ne sono davvero troppi di messaggi...
Chiudo Twitter.
Continuo a pensare alla ragazza di prima e alle cose carine che ci ha detto.
Adoro le nostre fan... Sono le più fighe,carine e pazze.
Mentre continuo a pensare fissando il nulla, Benji mi fa tornare con la testa sulla terra.
"Oi zio, che stavi a guardare? Pensieroso sta sera eh?"
"No,non vedevo niente... Sono un pò stanco, torniamo a casa? Se vuoi rimanere qua io mi avvio e poi mi raggiungi più tardi"
"No zio, andiamo che anche io ho sonno"
"Va bene andiamo allora che ci mettiamo un po ad arrivare..."
Ci incamminiamo verso casa passando per la spiaggia.È bellissimo il mare...anche se sta sera sembra come se si stesse lamentando, come se stesse piangendo... Il suo colore non era tra i migliori, era calmo come se non ci fosse vita al suo interno. Mette tristezza...