Capitolo 10

240 19 1
                                    

Benji's pov
Mentre Jasmine continua a togliersi la sabbia dal viso vedo Fede incantato.
Senza farmi vedere mi avvicino a lui e lo distraggo.
"Carina vero?" Dico al suo orecchio.
È una ragazza davvero bellissima.. Se non mi piacesse già una ragazza di Modena, credo ci proverei.
"Woh.. Carina è un offesa. È davvero.. Woh"
Mi sa che Fede ha bisogno di fare 4 chiacchiere.
"Sei ancora incazzata con noi o diciamo che ce l'hai data buona" dico con un sorriso.
" ho la sabbia dappertutto.. Grazie comunque eh. Davvero gentili."

Jasmine's pov
" ho la sabbia dappertutto.. Grazie comunque eh. Davvero gentili." Dico fredda.. Anche se mi dispiace usare quel tono.
"Come possiamo farci perdonare?"
Dice facendo un occhiolino a Fede.
"No niente.. Però ora scusatemi, credo di dover andare a casa. H-ho bisogno di una doccia.."
Dico ancora con lo sguardo abbassato.
Esco dall'acqua e mi dirigo sotto l'ombrellone. Prendo le mie cose (solo i vestiti e il telefono LOL) e sento una stretta al mio polso proprio quando ho fatto il primo passo.
"Se non sei incazzata e non vuoi passare una serata da sola come un cane come hai fatto tutta la mattinata quasi, potremmo andare a prendere un caffè al bar sta sera."
Mi paralizzo.
Mi giro e come ben speravo.. Si, Fede era lì con ben dietro di lui che continua dicendo "Ci stai?".
"Oh beh.. Non sono incazzata..C-credo di sì. V-voglio dire.. Alle 8?"
Minchia la mia faccia rossa come se non ci fosse un domani.
"Certo.. Alle 8 al bar allora. A sta sera allora."
Ben mi fa un cenno con la mano per salutarmi. Annuisco rispondendo a Fede e ricambio il gesto a ben. Io non..
Fede's pov
"Ben li mortacci tua ma hai visto come era in viso?" Chiedo.
Lui mi risponde " certo..È davvero bella zì."
" ma no, dicevo..hai visto come era rossa. A stento riusciva ad alzare lo sguardo" Dico con l'aria preoccupata.
"Ma si ci credo.. Però vedi che hai fatto bene, sta sempre solo lei qui. Dico.. Dovrai pur accontentarti, c'è solo lei come ragazza. Non è che puoi rimorchiarne tante" dice con aria sarcastica.
"Guarda ben.. Mi accontento. Una rossa,occhi verdi bassina.. Minchia ci sta tutta. Ma l'ho invitata solo per fare quattro chiacchiere. È noioso parlare sempre e solo con te." Insisto.
"Vabeh.. Comunque vedrai che si scioglierà."
Non ne sono convinto. Una fan timida vs un appuntamento (non proprio) con i suoi "idoli".
Secondo me se ne va a metà serata.

You're  all I need.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora