Capitolo 7

300 24 1
                                    

Jasmine pov's
Non so perfettamente che faccia io abbia appena fatto ma sono sicura che il mio viso è passato dall'essere bianco cadavere ad un rosso pomodoro.
Volevo urlare dallo spavento ma mi sono bloccata mettendo la mano davanti alla bocca. Sono sicura che guardando Fede dritta negli occhi una lacrima mi è scesa. Ne sono sicura,non ne ho dubbi.
Ho immediatamente abbassato lo sguardo e ho preso il mio telefono per stoppare la sveglia..
Sto tremando.
Ma non dalla paura che mi hanno fatto prendere, ma perché le persone che amo,stimo e ammiro sono lì davanti a me e mi fissano con un sorriso in faccia che dice tutto anche se sono muti.
Perché rendono tutto così difficile.
Non voglio che mi calcolino,infondo fino a questo momento non che lo abbiano fatto...
È la cosa che ho sempre sognato, poterli vedere anche solo da lontano.
Mi sto comportando da idiota lo so,ma come sono io inizierei a rovinargli la vacanza e questo è l'ultima cosa che io voglio.
Prendo il telefono e velocissima mi sistemo...
"Ma dai calma,non ti mangiano mica eh" dice il signorino Mascolo.
Sento anche la risata di Fede...
Asciugo la lacrima e lo ammetto, accennò un sorrisino anche io.
"Ah bene,adesso che ridi e non piangi andiamo d'accordo. Come ti chiami?"
È più forte di me,non ce la faccio ad alzare il capo e a guardarlo negli occhi.
Guardò fisso lo scoglio davanti a me e con un filo di voce rispondo "Jasmine".
"Bene Jasmine, noi volevamo solo ringraziarti per le belle parole che ci hai detto l'altra volta al bar, te ne siamo davvero grati..."
Dice Fede.
"Si,grazie di tutto il supporto che ci hai dato è continui a darci"
Le sento. Stanno scendendo. Sono le 7:35 di mattina e ho già pianto 2 volte. Che bello.
Faccio un respiro profondo e con tutte le mie forze alzo lo sguardo e mi giro verso ben.
"Non dovete ringraziarmi di nulla. Sono io che a voi devo tutto. Non voglio che abbiate un brutto ricordo di questa vacanza... Siete i protagonisti di miei infiniti sogni, l'unica ragione per cui io sono ancora in questo mondo. Non voglio che passiate una brutta vacanza a causa mia..."
"Che dolce... A noi non dispiace se ci chiedi una foto, se vuoi passare un pò di tempo con noi. Voglio dire, staremo qui un bel po' di tempo io e ben, quindi non succede nulla se una nostra fan ogni tanto ci ferma per il villaggio..."
" Assolutamente, fermaci quando vuoi. Alla fine stiamo solo io e diventa un po' noioso sopportarlo dopo un po' " dice ben con aria sarcastica.
"Attento a come parli signorino Mascolo"
"Uh che paura..."
Riescono sempre a strapparmi un sorriso.
Fede prende Ben per il braccio e lo porta dalla sua parte.
"Vabeh dai, non ti disturbiamo più... Ci si vede in giro"
Federico dice CHE MI DISTURBA? Voglio piangere. Non sa probabilmente quanto cazzo mi fa piacere sentire la sua voce.
Vedo che si allontanano sempre di più e con la coda dell'occhio vedo che Ben si è girato verso di me.
Mi giro anche io e non so per quale motivo con le lacrime agli occhi alzo la mano per salutarlo.
Vi prego se questo è un sogno non svegliatemi mai più.
Vedere quel cazzo di mare i quei due bellissimo occhi di Federico è la morte.
Aver sentito la sua voce dal vivo.
Averla avuto ad un passo da me, senza milioni di persone che urlano...
Non svegliatemi. Si che è un incubo questa vacanza, ma è l'incubo più bello che io abbia mai fatto.

You're  all I need.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora