Capitolo 22

540 56 4
                                    

"And I know she'll be the death of me, at least we'll both be numb;
And she'll always get the best of me, the worst is yet to come."

The weeknd - I can't feel my face

Mi sveglio sorprendentemente rilassata e guardo il faccino tenero di Matteo mentre dorme. È così carino.

Mi alzo per andare a prendere un bicchiere d'acqua in cucina, ho la bocca secca. Arriva anche Jared dopo due secondi, cosa che mi spaventa un poco, dato che il frigo copriva la mia visuale. Un po' come la storia della mia vita.

Mh, devo fare una domanda a Paggi per metterlo in imbarazzo su quello che insomma ha fatto oppure devo cominciare un altro discorso? Magari sarebbe bello anche se non proprio non gli parlassi no? Nah.
Mi risparmio la domanda imbarazzante ma gli lancio uno sguardo malizioso per fargli capire che io so tutto. Le sue guance arrossiscono lievemente e abbassa lo sguardo, con un sorrisone che dice di più di solo sesso. Caro. Decido di mettere fine alla sus sofferenza.

"È sveglia?" Chiedo, domanda più stupida non poteva venirmi in mente.

"No e mi dispiace un sacco." Dice, pensieroso.

"Perché?" Insomma, vi conoscete da solo un giorno. Non posso crederci che Lorenzo Jared Paggi non abbia mai avuto una storia di una notte.

"Perché ora devo andare a casa, è successa una cosa tra i miei, lascia stare, e non voglio che lei si senta come una delle tante. Glielo avevo promesso." Si confida con me, credo soprattutto che voglia un consiglio dato che sono la sua migliore amica.

"Fai una cosa: svegliala e dalle il buongiorno, spiegale meglio perché non puoi restare e poi vai. Lei resta ancora qua, fidati." Consiglio e lo vedo annuire.

"Vado." Pensieroso va verso il divano dove hanno dormito e fatto il resto. Lo sento bisbigliare qualcosa e mi chiedo se devo tornarmene in camera, interrompendoli perché pasdo in mezzo a loro, oppure stare in cucina finché Jar non se ne va.
Opto per la seconda. Dopo circa dieci minuti nei quali io non ho fatto esattamente nulla, sento la porta d'ingresso chiudersi.

Mi precipito in salotto e guardo il mega sorriso sulla faccia di Steph. Le rivolgo lo stesso sguardo che ho fatto prima anche a Lorenzo e madonna, hanno la stessa identica reazione. Mi avvicino e la guardo finché lei non riesce e incollare il suo stupido sorriso pure a me.

"Mi sa che devi raccontarmi qualcosa." Commento.

"Mioddio non puoi capire tipo quando se n'è andato Alberico abbiamo giocato a rincorrerci e poi mi ha presa e mi ha baciata e cristo le sue labbra sono morbidissime. Poi ci siamo seduti sul divano e abbiamo parlato un po' di tutto, mi ha raccontato delle cose abbastanza personali e così ho fatto anche io. Poi abbiamo mangiato degli avanzi di pizza che c'erano li sparsi nei cartoni e abbiamo cominciato a parlare delle prime volte e di sesso e gli ho detto che non volevo mai essere una delle tante e lui me l'ha promesso quindi l'abbiamo fatto e poi mi sono addormentata con il suo profumo e dio. E  stamattina è venuto a svegliarmi e mi ha detto che voleva davvero restare ma era successa una cosa tra i suoi e mi ha fatto capire che non ero una di una notte e boh è stato così bello." Conclude il suo mh, racconto con aria sognante. Sono stati assieme solo un giorno e non pensavo avessero legato così tanto.

"Beh, sai anche io l'ho fatto con Matteo." Concludo che sembro la faccina quella alla Luke Hemmings, con i denti tipo quella.

"Una bella notte per entrambe insomma. Dai voglio sapere." Si posiziona meglio sul divano.

"Allora quando siamo tornati a casa vi abbiamo visti mentre dormivate post-coito e allora per non disturbarvi siamo andati in camera di Matteo. Abbiamo ascoltato la musica e poi mi ha cantato un pezzo di una canzone che in pratica mi stava offrendo del sesso. E quindi è successo." Io mi trattengo molto di più nelle espressioni e nell'euforismo di questa cosa pero dentro sono una faccina felice.

"E com'è stato?"

"Tipo troppo bello Steph. Poi è stra carino. Amo le sue labbra. E poi ha tipo un tatuaggio sul bacino. Non capisci quanto bello è toccarlo, ha una pelle tipo stra liscia. E poi i suoi capelli sono così morbidi." Finisco e la vedo con un mezzo sorrisino malefico.

"Sono così fantastico?" Domanda Matteo, appoggiando la sua faccia sulla mia spalla. Mio dio che vergogna. Mi copro il volto con le mani e mi nascondo dall'imbarazzo. Insomma sono discorsi da ragazze.

"Evidentemente." Dice Steph, la quale si alza e va in cucina. Bastarda.

So che Matteo mi sta fissando e che io ho ancora le mani sulla faccia. Mi toglie le mani ma io tengo comunque gli occhi chiusi; se incotro i suoi occhi sarei ancora più imbarazzata. Mi solleva il mento e mi lascia un dolce bacio a stampo sulle labbra. "Buongiorno." Apro gli occhi per guardarlo ma un secondo dopo mi ha già lasciata per andare in cucina. Lui si che è un genio. È fantastico.

Vi ho promesso che avrei ripreso a scrivere questa storia e così è stato. Una piccola cosetta che volevo comunicarvi: aggiornerò molto questa storia perché ormai è da un anno che va avanti e tra poco comunque questa è finita. Poi mi dedicherò negli a Black Swan ma non credo che la finirò presto.
Vedrete cos'ho in mente...

Mistake || Matteo Tiberia (Crookids)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora