Voglio fare una premessa. Questa cosa che sto facendo non l'ho mai fatta per nessuno in vita mia.Io che vivo per leggere le storie degli altri.Fin da quando ero piccolina mi è sempre piaciuto vedere, anzi più corretto dire osservare le persone con i loro comportamenti e la lettura mi ha spinto a vedere quello che dimostra l'autore attraverso il suo libro. I libri sono le maschere degli autori. Ricordo che una mia amica mi consigliò di scaricarmi wattpad perché li si potevano leggere tantissime storie...io ero un pò pignola perché odio le storie prive di significato ed emozioni. Per un pò di giorni ero lì che stavo a girare alla ricerca di qualcosa di non ripetitivo. L'occhio mi è caduto su 'baci nell'ombra' l'ho aggiunto subito alla libreria perché vedevo in quel titolo la differenza. La differenza dalle altre storie scontate...e devo dire che non mi sbagliavo! Questi tuoi capolavori mi hanno stravolta: dalle risate ai pianti, dalla delusione alla rabbia. I personaggi delle tue storie in particolare Jennifer mi sono entrati dentro. Quando una persona legge un Libro con L maiuscola oltre ad entrare nella storia percepisce in lei un cambiamento. I tuoi personaggi mi hanno cambiata. Mi hanno fatto mettere in carreggiata nei miei momenti no e mi hanno insegnato a non perdere la speranza, che dopo una forte mancanza o un forte dolore tutto alla fine avranno il loro lieto fine.Tu mi hai insegnato a vivere con la tua storia e per questo non posso far altro che ringraziarti. Grazie per averci regalato queste perle. Grazie per averci regalato una parte di te. La terrò stretta a me, cascasse il mondo.
Tua Lettrice, Simona.Wattpad: @simoetta
Twitter: @simoetta_
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
De TodoSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.