Ciao Sara, Non puoi minimamente immaginare quanto sia felice di poter scriverti questa 'lettera'!
Baci nell'ombra è stata la prima storia che ho letto su Wattpad, ed è la prima che la mia migliore amica mi ha consigliato di leggere non appena ho scaricato l'app.All'inizio ho pensato "proviamoci,non costa nulla!se non mi piace non vado avanti!" Ma è stato tutto il contrario. Ero diventata totalmente dipendente dalla tua storia!
Non puoi minimamente immaginare quanto sono stati importanti per me-anche se può sembrare banale-'Baci nell'ombra' e 'Baci scoperti'.Prendendo come esempio il comportamento di Jessica,quando qualcuno mi feriva(sopratutto pesantemente),sono riuscita ad andare avanti senza versare nemmeno una lacrima, e credimi, mi sento molto meglio con me stessa. Sono riuscita a raggiungere nel mio piccolo molti obiettivi, e ne ho fissati tanti altri.
Perché credimi, se qualcuno riesce a tirarti su di morale e a rafforzarti il carattere senza che tu gli dica nulla sul tuo dolore interiore, è una persona unica.
Se con una storia ti trasmette lezioni di vita su sentimenti come l'amore o su come cercare di andare avanti (introducendo nella storia vicende sopratutto quotidiane) ,e riesce a farti innamorare della lettura trasportandoti in mondi magnifici e facendoti provare emozioni forti, è uno scrittore d'oro.
Se è sempre educato e disponibile con i suoi lettori, è un buon idolo e punto di riferimento.
Tu Sara per me e per tutte le tue lettrici sei tutto questo.
Ho avuto il piacere di avere una conversazione qui su Wattpad con te, e l'onore di un tuo voto sulla mia storia,e non finirò mai di ringraziarti per aver dedicato del tempo a me.
Sei una tra quelle poche scrittrici che nonostante gli impegni, cerca di mantenere viva la sua passione,e ci riesce con i migliori risultati.
Meriti tutto il successo che stai avendo Sara, e ti auguro ogni bene non solo nella carriera ma anche nella tua vita!
Non cambiare mai.All the love, Giulia. 🌌
*scavi in quel vortice di dolore alla ricerca di uno spiraglio di luce ma anche quando riesci ad uscirne hai le cicatrici. Avrai sempre il ricordo del dolore attaccato alla pelle e potrai cercare di mandarlo via in tutti i modi possibili ma non se ne andrà mai,puoi solo conviverci.
Il dolore è un emozione buia e subdola e ti porta a compiere azioni di cui nemmeno ti rendi conto*Wattpad: @HttpJuliette1
Twitter: @httpjuliette01
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
SonstigesSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.