Da Agnese

121 22 0
                                    

...tutto è nato i primi di settembre;una mia amica mi consigliò di leggere questi libri.
Decisi così di iniziarli;pensavo sarebbe stata una semplice storia uguale alle altre ,ma mi sbagliavo alla grande!
Questi libri mi hanno aiutata in tutti i miei momenti di noia,tristezza,malinconia e quei momenti che chiamo mai na gioia e mi hanno letteralmente travolta e coinvolta in tutte le  scene dalle più semplici alle più banali (anche se di banale non c'era mia nulla),in tutto quello che accadeva.Io mi sono immaginata tutto,ogni singola scena,come se fossi li ad osservare!Ho pianto,ho sclerato,ho urlato,ho riso come una scema(perfino nel pullman),ho disegnato e scritto frasi sul banco,ho letto tutta la notte...ho fatto di tutto per questi due libri e lo rifarei altre milioni di volte senza pentirmene.
Questo è grazie al tuo modo magnifico di scrivere e di descrivere bene tutto,spesso anche i più piccoli e minimi dettagli.
Il tuo libro è ormai come una droga per me è ti giuro che ora che sta finendo,mi sento come un vuoto dentro e ci sto malissimo,cioè ho pianto come una stupida finto il penultimo capitolo...Ma comunque è normale che finisca,ovvio!
Sono veramente fiera che uscirà il libro cartaceo,te lo meriti troppo! (Non vedo l'ora di comprarlo e di rileggermelo tutto)
Sono troppo felice per te,per i sogni che stai realizzando e ti assicuro che raggiungerai molto di più con il tuo magnifico talento.
Non trovo un modo per dirti tutto quello che vorrei ma mi basta una parola:GRAZIE!
Grazie infinite Sara per esserci sempre stata,per aver scritto questo capolavoro,per avermi coinvolta in un modo impressionate ma più che altro grazie per avermi aiutata!
Perché te mi hai aiutata,mi hai fatto capire che ci possono essere ostacoli,brutti ricordi del passato,ma che per amore tutto si può superare.
Perché i jesh hanno sempre superato qualunque cosa,hanno litigato spesso ma si sono uniti sempre più.
Sono veramente felice di aver letto questi libri e ti ringrazio per averli scritti,per essere sempre stata gentile con noi,per aver cercato sempre in tutti i modi di soddisfarci (con me ci sei riuscita ahah),ma più che altro ti ringrazio per aver scritto baci nell'ombra e baci scoperti!

Twitter:@_agny28_
Wattpad: @_oned_

Ps.:devi dirmi come si chiama il gioco delle marmotte,subito!

(avrei voluto scrivere meglio ma non sono bravissima con le parole e ho le lacrie agli occhi perché so che mi mancherà fottutamente tanto,scusami)

Xx ALL THE LOVE xX
FOR MY FAUVORITE WRITER❤

Sara's books are...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora