Ciao Sara,
volevo ringraziarti perche baci scoperti e baci nell'ombra per me non sono stati solo due libri ,ma molto di più. Ci sono state varie citazioni che mi hanno aiutata e colpita.
Entrambi i libri mi hanno coinvolta e travolta come un fiume in piena.
Mi hanno fatto compagnia nei momenti di noia, ma soprattutto di tristezza ed sono stati e sono importantissimi per me ,perche mi aiutavano in quel momento è ogni volta che leggevo mi sentivo e mi sento ancora capita fino in fondo.
Ogni volta che dovevi aggiornare avevo l'ansia ,ma poi leggevo e dopo la fine del capitolo mi passava e io pensavo se ogni volta devo avere l'ansia bene ,perché vale e valeva la pena aspettare ,avere l'ansia e speravo sempre che quel libro che amo da impazzire non finisse mai anche se volevo finisse in un certo senso per poter dare un finale a questi due libri.
Sara tu con il tuo scrivere (da favola) mi hai fatto capire quanto sia importante non mollare e lottare per la cosa in cui credo. Con i tuoi libri mi hai trasmesso la forza di andare avanti nonostante tutto, la forza di credere,perché anche se le cose vanno male,alla fine si rimetteranno a posto(proprio come è successo alla nostra Jennifer).
Sara tu con i tuoi libri ci hai fatto piangere,arrabbiare ,stare in ansia ,ma soprattutto ci hai fatto ridere, ci hai regalato un misto di emozioni.Ps.Grazie Sara sei una scrittrice bravissima, e con un solo libro riesci a trasmettere tanto ,figuriamoci con i due che hai scritto!
Grazie di cuore Sara amo te e i tuoi libri ti sosterrò sempre.Twitter: @mikidantuono99
Wattpad:@mikeladantuono99
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
CasualeSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.