Cara Sara,
Un giorno mi annoiavo e stavo cercando qualcosa da leggere. Ho aperto Wattpad e per caso ho trovato la tua storia. Me ne sono innamorata fin da subito. Fin da subito ho iniziato ad amare tutti i personaggi e ad impersonarmi in essi. Settimana dopo settimana ho aspettato i capitoli, senza mai pentirmi di leggerli. Non ci sono stata dall'inizio, ma abbastanza da capire quanto tu sia davvero brava a scrivere.
Quindi grazie Sara.
Questa frase, anche se molto corta, raccoglie davvero tanti motivi per cui l'ho scritta.
Grazie Sara per essere così come sei: hai sempre cercato di far ridere ,ma anche di far riflettere le persone con i tuoi libri.
Grazie perché hai creato due libri davvero magnifica, che mi ha fatto provare tante emozioni.
Grazie perché mi hai fatto ridere, piangere, sclerare.
Grazie per non avermi mai delusa. Mai.
Grazie per essere sempre così gentile con i tuoi lettori.
Grazie per avermi dato un motivo per restare sveglia la notte (lol).
Grazie per tutto il disagio e per i mainagioia.
Grazie perché diverse frasi che hai scritto mi hanno fatta riflettere, mi sono ritrovata in alcune di esse.
Per esempio la frase qui sopra, forse è la frase più bella di questo libro, secondo me. Ti fa capire quanto l'amore possa superare qualsiasi ostacolo. Questo l'amore possa essere più forte di qualunque altra cosa al mondo.
Grazie anche a tutti i personaggi, anche se irreali.
Grazie a Jennifer, il suo personaggio mi ha fatto capire il valore di ciò che ho.
Grazie a Josh e a Melissa che mi hanno fatto capire che, a volte, l'apparenza inganna.
Grazie a Meredith e a Drake, coloro che mi hanno dimostrato cos'è davvero l'amicizia. Grazie ad Olly e a Alan, mi hanno sempre regalato tante risate.
Grazie a Michael, Chloe, Clark, Leo e a tutti gli altri personaggi che hanno contribuito. Un grazie va anche a puttaroline, che a qualcosa comunque è servita.
L'unica cosa di cui non ti ringrazio è di avermi mandato in pappa il cervello.
Con tanto amore,
Giorgia xx
Wattpad: @GSavoiamenziona
Twitter: @booksaddictedx
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
De TodoSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.