Gioia, tristezza, ansia. Ecco la mia descrizione mentre leggevo i tuoi libri, ed è proprio questo il bello sei l'unica persona che è capace di far dipendere il mio umore da un libro, ho sempre odiato leggere e quando le persone mi dicevano che un libro ti fa provare un mix di emozioni ho sempre considerato quest'affermazione stupida e tu, santa Sara, mi hai fatto ricredere sui libri e ora sono io che parlo sempre della tua storia; con i tuoi libri hai fatto sognare molte persone perché attraverso Josh e Jennifer hai fatto capire che l'amore è in grado di superare tutti gli ostacoli e che se si è con la persona giusta tutto è possibile. Sono felicissima per la pubblicazione del libro cartaceo, te lo meriti più di chiunque altro, anche se noi speriamo in un film. Grazie per tutti gli scleri, grazie per tutti i pianti, grazie per avermi fatto conoscere delle persone magnifiche disagiate come me ahahah, grazie per aver migliorato le mie giornate con gli aggiornamenti, grazie perché trovi sempre il tempo per dedicarti a noi lettrici, grazie per farci sognare, grazie per aver scritto questa magnifica storia.
"C'è un piccolo burrone tra la realtà e i sogni, il problema è riuscire a oltrepassare il burrone senza caderci dentro. A volte raggiungere i propri sogni è difficile e si viene risucchiati dalla realtà del mondo."
"Continuiamo a baciarci sotto il cielo stellato ma io sento come se l'unica cosa a brillare qui siamo noi due."
"Voglio sentire quel mancamento d'aria che mi investe quando appoggio le mie labbra alle sue. Ed è la mancanza di ossigeno più bella del mondo perché è come se in realtà stessi respirando le sue emozioni."
Wattpad: @hopesmilebelieve
Twitter: @hopesmilebeliev
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
SonstigesSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.