Da Vanessa

149 25 2
                                    

Ciao Sara, ora é il mio turno ringraziarti per avermi regalato delle emozioni che non avevo mai provato prima: ansia, gioia, rabbia, istinto omicidia, paura e, anche se non é un'emozione, LO SCLERO ahah. Però devo confessarti una cosa, non so come la prenderai, tutte ti scrivono che ti adorano ma io no, sembrerà strano perché io ti VENERO ahahah. Comunque ormai la storia dei Jesh, fa parte della mia vita, ogni volta che mi guardo intorno lo collego a loro ed essa mi rimarrà sempre nel mio cuore. Sembra ieri che giravo su Wattpad annoiata e mi compare "Baci nell' ombra", da quel momento é stato l'inizio di tutto. Ora aspetto solo i cartacei (i cuscini di seta regali sono già pronti nella mia libreria). Ogni volta che li leggo, la mia mente entra nel libro e quindi sembra di stare là con loro ed é una cosa che non capita spesso, succede solo quando un libro mi appassiona tanto. Quindi ti ti meriti tutti, spero che il tuo sogno vada avanti così da far sognare altri ragazzi. Buona Fortuna!!

~una stanza senza libri, è come un corpo senza anima~

Bye Vanessa

Ps:
Tra tutte le citazioni, una è entrata nella mia testa é non se ne va più:
"Il bene si sovrappone al male. È così che va la vita, bisogna solo chi far vincere dei due"

Wattpad: @youkeeimu
Twitter: @vane21smyl

Sara's books are...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora