Okay, siamo arrivate alla fine di tutto questo percorso, e ora Sara stai pubblicando il tuo libro.
Te lo sei meritata. Ho amato il tuo libro, e ho amato il mondo che mi hai aperto. Trovo che ogni libro debba trovare qualche faccia di te che ancora non conoscevi, debba aprirti un mondo dove puoi controllare tutto, che ti distacchi dalla realtà anche per 5 minuti, e che poi ti riporti con i piedi a terra con qualcosa in più, bisogna osservare ogni lettera scritta, bisogna esplorare ogni pagina, ogni capitolo di vita, trovo che i libri debbano aprirti la mente e il cuore, e chiuderti i problemi, portarti a escludere il resto, e concentrarti solo su quello che desideri. Un libro ti fa ritrovare ciò che sei, ti fa capire cosa vuoi, e perchè lo vuoi, ti fa capire che devi lottare, devi ascoltare e devi amare, devi perchè è così che si vive, un libro deve insegnarti a vivere, a capire."Riempite la vostra mente di ricordi e versate le vostre lacrime nei momenti di gioia, per avere la felicità sulle vostre guance." Grazie.
"Non permettere alla tua paura di farti perdere la cosa migliore che ti sia successa." Grazie.
"Perchè abbiamo passato l'inferno e probabilmente continueremo a passarlo, ma insieme sarà l'inferno più piacevole che ci sia." Grazie.
"Ho sempre ritenuto le parole importanti ma mai quanto i fatti. Le promesse non valgono nulla se non vengono messe in pratica." Grazie
Ho troppe cose per cui ringraziarti, grazie delle lacrime, dei sorrisi, delle risate, della paura, del dolore, della gioia... Grazie Sara, ti auguro fortuna, ce la farai. Ho sognato tanto con questo libro, le notti a leggere, passando ore e ore, rinascendo più e più volte. Sono fiera di essere una tua lettrice.
Wattpad: @chiarasalvato3
Twitter: @Chiara_salvato_
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
RandomSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.