Io veramente non ho parole per descrivere questi due libri ,quindi ti dirò tutto molto brevemente cercando di non dire cose insensate😂.
Da subito Baci Scoperti e Baci Nell'Ombra sono diventati i miei libri preferiti per una valanga di motivi , quando aggiorni provo felicità,mi rallegro sempre.
Ogni volta che ho una giornata no e tu ,con un semplice aggiornamento, mi ha fatto tornare felice.
Le scene che mi hanno colpito di piu? tutte.. tutte le scene mi hanno colpito.. tutti i libri. La parte che preferisco sono i loro battibecchi,muoio sempre dal ridere,li amo...
Leggendo la mia citazione preferita cosa provo? emh.. sinceramente non lo so,ne ho tante di citazioni preferite ,grazie al tuo libro ho ricominciato a leggere.
Baci nell'ombra l'ho scoperto quest'estate,sono stata tutto il giorno chiusa in casa a leggerlo e il giorno dopo ho letto i pochi capitoli di baci scoperti.
Questi libri mi hanno talmente coinvolto che scleravo,piangevo,ridevo con loro e cercavo di convincere tutte le mie amiche a leggerlo e con alcune ci sono riuscita.
avrei da scriverti 202837 cose,ma per adesso un grazie basta.
grazie per baci nell'ombra.
grazid per baci scoperti.
grazie per jennifer.
grazie per josh.
grazie per i jesh.
grazie per avermi reso le giornate migliori aggiornando.
grazie per tutto.
semplicemente grazie.Wattpad: @_giuliabarbieri_
Twitter: @persainlui
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
CasualeSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.