Da Matilde

79 20 0
                                    

Hey Sara,
mi trovo qui, seduta alla scrivania, e penso a quanto tempo sia passato da quando ho cominciato a leggere Baci nell'Ombra e poi Baci Scoperti. Mesi, direi: ho perso il conto. Ho perso il conto ,ma non ho dimenticato tutte le volte in cui mi sono emozionata leggendo i vari capitoli, ho sclerato, detto parolacce (sì, lo ammetto ahah).
I tuoi personaggi mi hanno accompagnato nelle settimane, in attesa del capitolo nuovo, in attesa delle nuove sorprese che ci riservavi. Caremort, Leo, Kevin, Steven, Leila, Clark: credo di averli insultati tutti ,ma poi hai saputo essere creativa al massimo, scagionandone alcuni o (finalmente) mettendone fuori gioco altri. Alan e Olly, Melissa e Michael, Meredith e Drake e infine i Jesh. Ho sofferto e gioito con loro pagina dopo pagina ,capitolo dopo capitolo.
Ce li hai fatti amare e odiare; e nel frattempo il tempo è passato. Ne è passato talmente tanto che ormai siamo giunti alla fine di questa splendida avventura e non me ne sono nemmeno resa conto.
Credo che potrei andare avanti a lungo nello scrivere tutto ciò che mi hai fatto provare. Ma non voglio essere noiosa.
Quindi voglio solo dirti GRAZIE per tutto, per avermi insegnato a sognare e a vivere, perchè tra le righe hai sempre trasmesso dei messaggi fondamentali per riuscire a superare tutte le difficoltà che la vita ci pone davanti.

wattpad @iwantniallshug
twitter @ifniallhuggedme

Sara's books are...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora