Quando ero piccola mi piaceva leggere, perché mi immedisimavo così tanto nei personaggi che entravo a far parte di un mondo tutto mio, un mondo pieno di emozioni e sensazioni che credevo solo io potevo provare...
Col tempo questa passione è diminuita fino a quando non leggevo più niente se non le letture del libro di italiano della scuola. Poi un giorno una mia amica mi ha consigliato di leggere i libri su wattpad, cosa che inizialmente mi è sembrata banale dato che non avevo mai voglia di leggere, ma ascoltai comunque il suo consiglio e iniziai a leggere varie storie, ma nessuna di queste mi attirava particolarmente. Quando,mentre stavo cercando una storia da leggere una in particolare mi colpì, la tua. Iniziai a leggerla e pian piano mi accorsi che non potevo farne a meno tanto che mi ritrovavo a leggere in ogni luogo possibile e ogni volta che avevo tempo libero, persino la notte prima di addormentarmi leggevo fino a mezzanotte, le due , le tre... insomma questa storia era diventata una specie di droga per me. Amo questa storia perché mi ha fatto riprovare quel miscuglio di emozioni che non provavo più leggendo un libro , che mi ha cambiato la giornata a seconda dei tuoi aggiornamenti. Grazie Sarah per tutto l'impegno che ci hai messo scrivendo questa storia, grazie per quello che con le tue parole riesci a provocare dentro le tue lettrici e ti auguro che la tua storia abbia un grande successo e anche tu come scrittrice."Perché abbiamo passato l'inferno e probabilmente continueremo a passarlo, ma insieme sarà l'inferno più piacevole che ci sia"
"Dammi tempo e ti regalerò una lacrima"
"L'umanità ha sempre barattato un po' di felicità per un po' di sicurezza"
~Giorgia
Wattpad: @neverstopdream1409
Instagram: @never_stop_dream_14
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
AléatoireSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.