Da Meme

172 24 1
                                    

Ciao Sara,
spero di non dillungarmi troppo ma ho tante le cose da dirti quindi ti chiedo di sopportarmi :).
Leggevo su wattpad da un anno circa e la maggior dei libri che avevo nella biblioteca erano troppo superficiali e pieni di errori. Ero stanca di leggere libri che non suscitassero in me emozioni, che mi annoiavano, sempre la stessa storia: due ragazzi completamente diversi che dopo poco tempo, dal nulla, scoprivano di amarsi poi si sposavano e bla bla bla...
Poi quel giorno una mia amica (grande fan di baci nell' ombra) mi ha costretto a leggerlo e io quasi quasi non lo leggevo per evitare un' altra delusione , ma ora ringrazio quel giorno. Ora non voglio fare dei discorsi sdolcinati perché non è il mio genere ,ma permettimi di dire che questi due libri ormai sono diventati una di quelle cose di cui non posso fare a meno.
Leggendo i capitoli cambiava il mio umore : quelli in cui Jennifer e Josh litigavano mi facevano ridere e per tutta la giornata ero allegra e di buon umore invece quando leggevo quelli tristi i miei genitori mi guardavano strano perché giravo per la casa con le lacrime agli occhi, non ti dico poi la mia reazione al capitolo 10 di baci scoperti che puoi soltanto immaginare e infine tutte le possibili torture e gli scleri per Caremort... insomma, questi libri mi hanno fatta diventare pazza e per colpa tua i miei amici pensano che io sia una pazza bipolare che un minuto prima piange e un secondo dopo ride cone una pazza per le avventure dei Jesh. Okay non vorrei dilungarmi troppo ma la cosa più importante che voglio dirti è che ti ammiro un sacco e che sicuramente comprerò i libri cartacei per poi sottolineare le mie frasi preferite e per rivivere tutta questa bellissima avventura da capo. Grazie di tutto e spero di poter leggere un'altro tuo libro.

Wattpad: @m2e0m0e
Twitter: @MemeGra20

Sara's books are...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora