Proprio pochi anni fa una giovane ragazza si mise a scrivere ciò che adesso chiamerei "opera incomprensibile tanto quanto meravigliosa". Possiamo dare molti aggettivi (ovviamente positivi) a questi due libri, ma per poterla descrivere in due soli aggettivi direi incomprensibile e meravigliosa. Due aggettivi che sono l'uno il contrario dell'altro, ma che in questo libro hanno un qualcosa che li accomuna. L'autrice ha fatto una cosa totalmente diversa, non ha inventato, non ha copiato, ma ha fatto ciò che poche persone fanno. Ricordare. Non dico che odino i propri ricordi ,ma semplicemente preferiscono dimenticare alcuni fatti o avvenimenti. Invece questa ragazza ha fatto tutto al contrario, ha preso i ricordi, le sensazioni, le emozioni che aveva in lei per creare qualcosa di veramente bello. Ho letto molte storie ma non sono paragonabili, questi due libri sono un miscuglio di tante cose. Fra risate, aggiornamenti, pianti e scleri mi sono divertita tantissimo, e ora dopo tutto ció avremo un finale. Fine, può sembrare una parola brutta ma invece non lo é, perché per me dopo la fine di questi sarà anche un nuovo inizio. Quindi ti ringrazio sara, ti ringrazio veramente tanto. Non solo per averci regalato questi due libri meravigliosi ,ma anche per la bellissima persona che sei, non ti conosco bene ,ma penso di riuscire a dirlo, sei una persona fantastica. Ringrazio Jennifer Milton che grazie alle sue parole mi ha cambiata, mi ha fatta ridere, piangere, divertire, urlare e molto altro, ma soprattutto mi ha fatto capire che forse non tutto é un optional nella vita, e soprattutto che non bisogna dare per scontato alle proprie emozioni, perché lei come da esempio ci ha mostrato cosa si può perdere. Ringrazio Josh Cliver che con i suoi sorrisetti maliziosi e le sue battute mi ha fatta ridere, con le sue parole mi ha fatta piangere, e con i suoi atteggiamenti mi ha fatta innamorare se posso usare questo verbo. Ringrazio tutti e tre per avermi fatta emozionare tanto e per avermi fatta "entrare" in entrambi i libri e vivere questi giorni tra mille sentimenti e sensazioni. Ringrazio Drake e Meredith perché senza di loro i protagonisti sarebbero persi e viceversa. Sono un elemento fondamentale della storia. Ringrazio i genitori di Josh e il padre di Jennifer e la madre perché senza di loro non potrebbero esistere i nostri due protagonisti.Ringrazio chloe per avermi fatta commuovere con le sue parole e i suoi gesti. Ringrazio Michael, melissa, olly, Alan e chi può più ne metta. Perché sono parte di questo libro, e parte della nostra vita. Ma soprattutto ringrazio Sara, che ogni giorno combatte per qualcosa e che grazie a questa storia ci insegna a lottare.
"C'è un piccolo burrone fra la realtà e i sogni, il problema é riuscire ad oltrepassarlo senza caderci dentro. A volte raggiungere i propri sogni é difficile e si viene risucchiati dalla realtà del mondo" cit. Jennifer
"La rabbia repressa é l'arma piú letale che ci sia. La rinchiudi in una gabbia per anni, poi arriva qualcuno che trova la chiave, ed esce fuori come una furia" cit. Jennifer
"Riempite la vostra mente piena di ricordi e versate le vostre lacrime nei momenti di gioia, per avere la felicità sulle vostre guance" cit. Jennifer
" Diamo per scontato molte cose e quando ci vengono tolte rimaniamo con un enorme vuoto"
"Triste eh? Come combatti anni per una grande torre e solo un piccolo calcio può distruggerla in pochi secondi" cit. Josh
"Oggi per la prima volta ha riso e mi incantai davanti a lei. Non so se se ne sia accorta o meno ma in quel momento non mi importava, volevo solo rimanere a guardarla" cit. Josh
"Sei la persona che mi toglie il respiro per poi ridarmelo attraverso un bacio" cit. Jennifer
Wattpad: @TheRealStan21
Twitter: @ciofala_
STAI LEGGENDO
Sara's books are...
De TodoSe baci nell'ombra ci ha fatte impazzire, con baci scoperti non sappiam più che dire! Dedicato a Sara Dardikh.