Federico non era gay, non aveva mai avuto nessun interesse per gli uomini né alcuna esperienza vagamente omosessuale al liceo o robe simili. La sua ex ragazza, Giulia, era sempre stata la portabandiera della sua eterosessualità, tuttavia da quando la loro storia era finita, Federico si era ritrovato a pensare più del solito o semplicemente la sua vita si era sempre più riempita di seghe mentali.. e non.
Non aveva cercato nessuno, dopo Giulia: semplicemente non aveva trovato qualcuno di così estremamente interessante o che potesse minimamente incuriosirlo anche se, per la frazione di un secondo, il suo sguardo , quella sera alla finale di X-Factor, si era soffermato fin troppo sul petto nudo del collega inglese. I suoi occhi nocciola avevano assaporato quella pelle, strisciando veloci fino alla vita stretta del riccio.
Federico era sicuro che Mika avesse la vita come quella di una ragazza: sottile, morbida sotto i polpastrelli e il solo pensiero, quella sera, lo aveva letteralmente fatto andare fuori di testa.
Federico non avrebbe mai creduto di poter pensare ad un uomo in quel modo, sapeva bene che l'astinenza da sesso era logorante, ma mai avrebbe sognato di voler avere fra le mani quel culo che sembrava ammiccargli sfacciatamente ad ogni passo.Federico sospirò esausto dai propri pensieri, tentando invano di concentrarsi sul film, ma quella sera Frodo appariva poco interessante. Il rapper afferrò il proprio cellulare, sistemandosi meglio sul divano e, velocemente, andò su YouTube. Quasi gli venne spontaneo scrivere l'oggetto dei suoi contorti pensieri: Mika.
Il ragazzo arricciò il labbro indeciso, ma un video in particolare sembrò attirare la sua attenzione.
La gola improvvisamente si seccò, mentre un Mika, sulle note di We Are Golden, si dimenava in mutande coi boccoli sfatti e un'espressione da sesso che gli provocò una stretta lenta e soffocante ai pantaloni. Federico mugulò esasperato, sentiva che le mutande da un momento all'altro gli avrebbero strozzato l'uccello, ma si rifiutava categoricamente di andare in bagno e farsi una sega di fronte ad un video di Mika.
Cazzo.. Mika.
Mettendo una virgola poteva suonare anche come una richiesta sconcia.
No, si doveva assolutamente calmare. Doveva chiudere il video da cui sembrava non voler staccare gli occhi, mettersi un panetto di ghiaccio dentro i pantaloni e andare a letto.
Chiuse di scatto il cellulare e lanciò uno sguardo al soffitto, deglutendo e chiedendosi cosa stesse facendo in quel momento quella fottuta giraffa alta tre metri.
Magari stava sculettando con Andy o come diavolo si chiamava: Federico mugugnò esasperato, mentre ancora una volta il culo di Mika fece capolineo nella sua mente."Cazzo, cazzo, cazzo.."
Non appena chiudeva gli occhi, quel video appariva: Mika con indosso un paio di inutili mutande bianche, il petto nudo e leggermente sudato che si abbassava e si alzava frenetico, l'espressione sul volto e quelle labbra dischiuse ..
Federico lanciò il cellulare sul divano, alzandosi velocemente e quasi correndo si diresse verso il bagno. Si chiuse la porta dietro le spalle, mentre con le mani andava ad abbassare velocemente i pantaloni che, con un tonfo quasi fin troppo sordo e sonoro rimbombò nelle orecchie.
Non voleva crederci, ma stava per masturbarsi pensando a Mika.Continua ..
Note
Hi, spero che questo capitolo vi abbia interessato. La mia idea è che ho letto tante fanfic su questa coppia e quindi ho pensato di unirmi al disagio. Amen
Povero Fede, ma come resistere a quella giraffa ? Beh ..
STAI LEGGENDO
No Control
FanfictionFederico non era gay, ma quando il suo sguardo si posava sul culo sfacciato di Mika ogni sua certezza di eterosessualità se ne andava a quel paese.