La sveglia quella mattina suonò circa tre ore prima del previsto , e questo segnava l'inizio di quello che sarebbe stato un viaggio senza precedenti . Come al solito , Stefano (in arte St3pny) rimandò circa tre volte la sveglia. Quando il sole iniziava a formare tante righe di luce attraverso le persiane verdi , Stefano si alzò con calma e si stiracchiò . Prese dal comodino il telefono e guardò l'orario : 09:30 . " Io a quest'ora dovevo già essere in stazione!" Pensò leggermente preoccupato. Si alzò velocemente dal letto e si diresse verso il bagno per farsi una doccia veloce. Dopo la doccia , indossò la sua camicia a quadri preferita , un paio di jeans e delle scarpe nere. Prese la sua telecamera e iniziò uno dei suoi tanti vlog. "Bella ragazzi , qua è St3pny" . Ormai era da così tanto che inizia con quella semplice frase. All'inizio aveva pensato svariate volte di chiudere il canale ma , con l'avanzare del tempo e l'aumentare degli iscritti, era diventato sempre più fiducioso di se e delle sue capacità . "oggi partiremo per Miami e , come al solito , io ancora devo preparare la valigia . E , indovinate un pò , mancano soli 20 minuti alla partenza del treno . Bhè , ci vediamo in stazione". Spense la telecamera e fece in fretta e furia la valigia , prendendo cose a caso dall'armadio e dai cassetti. Prima di uscire e avviarsi , chiamò la Marina , la sua ragazza.
"Ehy amore " . Una voce dolce e femminile si sentiva attraverso il suo telefono.
"Ehy amore , io sto per partire , Sascha mi sta aspettando alla stazione . Ci vedremo tra una settimana , circa"
La voce di lei si rattristò di molto.
"Oh , ok . Allora ci vediamo tra una settimana"
"Ciao Amore"
"Ciao ste"
Quella telefonata lo aveva rattristato non poco , ma fece una scrollata di spalle e , presa la valigia e tutta la roba per registrare , uscì da casa e si avviò alla stazione.
STAI LEGGENDO
Una storia nata da YouTube||Saschefano
FanfictionDue tra i più grandi youtuber nel palinsesto italiano , che hanno raggiunto e superato l'ambito traguardo del milione di iscritti. Un viaggio, all'apparenza uguale a tutti gli altri, li porterà invece a prendere decisioni che mai avrebbero pensato...