Quella mattina Sascha si svegliò tutto indolenzito e dolorante. Non ricordava niente della sera precedente , o meglio, tutti i ricordi che aveva erano sfocati e confusi. Solo un ricordo era vivido e chiaro : la sfuriata di Stefano la sera prima. Se solo gli avesse fatto spiegare , avrebbe evitato tutto quell'equivoco . Chissà se lo avesse mai perdonato ... D'istinto girò la testa alla sua testa e lo vide. Sembrava un cucciolo : aveva il viso rosso causato dal calore provocato dalle coperte , i capelli completamente spettinati sul cuscino e delle occhiaie sotto gli occhi, simbolo evidente che quella notte non aveva chiuso occhio. Era così bello... Aspetta un attimo , aveva davvero pensato che Stefano era bello? Si , lo aveva fatto. "Andiamo a farci una doccia , così forse ricorderò qualcosa" penso fra sè e sè aprendo la porta del bagno. Si spogliò ed entrò nel vano doccia. Per un tempo che sembrò infinito si fece scorrere l'acqua addosso, come se potesse lavare via i pensieri che lo attanagliavano in quei ultimi mesi. Si era innamorato . Bhè , è una cosa normale innamorarsi di una persona , ma non era tanto normale quando quella persona era il tuo compagno di stanza. Eh si , si era innamorato di Stefano. Ma aveva paura a dirlo agli altri. I mates erano per lui come una seconda famiglia , non era mai stato in un gruppo come quello. Si , qualche anno prima era stato nei "Godz" , ma non aveva creato un legame così forte e duraturo come lo aveva con Giuseppe , Salvatore e Stefano. Ma ora aveva paura della reazione di quella stessa "famiglia". E se non lo avessero accettato , solo perché era gay? E se lo avessero addirittura cacciato via dal gruppo ? Questi pensieri lo facevano stare male , ma ormai si era deciso , lo avrebbe detto oggi stesso a Stefano . Bhe , come dice il detto , "meglio tardi che mai" giusto?
Stepny POV'S
Quella notte non era riuscito a chiudere occhio. Un pensiero che non riusciva a togliersi dalla testa lo aveva tenuto sveglio per ore ed ore. Lui amava Sascha ." Ma come è possibile? Io sono etero e , per di più , sono fidanzato... Come posso essermi innamorato di un ragazzo , per giunta?" . Continuava ad auto-convincersi di questo , ma più se lo "ripeteva" e più sembrava una bugia. E poi , anche se si fosse innamorato di Sascha , come lo avrebbe detto alla Marina? Di certo non poteva dirgli " Ehy amore , ti lascio perché sono diventato gay e indovina un pò , sto con Sascha" ma , dall'altro lato , lui ,in fondo , sapeva di amarlo. E se lui lo avesse deriso , e se tutto il gruppo lo avesse deriso? Solo il pensiero lo terrorizzava.
Sascha POV'S
Dopo una lunga doccia , finalmente uscì. Si vestì molto semplicemente con una felpa dei Mates , un paio di pantaloni e delle convers. Non fece in tempo nemmeno ad uscire che due braccia lo circondarono in un abbraccio .
"Coglione mi hai fatto preoccupare un casino ieri ..."
"Ti voglio bene anche io Ste... A proposito di ieri"
"Non mi interessa più niente..."
Si guardarono negli occhi per quella che sembrava un eternità. Sascha non resistette . Prese dolcemente il volto di Stefano con le mani e fece scontrare le labbra. Il primo tocco mandò come una scarica elettrica che si espanse per tutto il corpo. Quando si rese conto di quello che aveva fatto , si scostò e abbassò la testa. "Scusami " fu tutto quello che riuscì a dire. Aveva un nodo alla gola che non riusciva a "sbrogliare" . Si aspettava una reazione isterica da parte del ragazzo con gli occhiali , mentre quest'ultimo si avvicinò a Sascha e con una mano gli alzò dolcemente il volto.
"Sascha..." disse con quel suo accento fiorentino dannatamente sexy , e fece una cosa che fece rimanere di sasso Sascha. Lo baciò. Il bacio era pieno di paura e insicurezza , ma a lui non importava . Con un braccio attirò Stefano a sè facendo scontrare i loro petti. Chiese gentilmente "permesso" con la lingua e il ragazzo con gli occhiali acconsentì. Le loro lingue ballavano ad un ritmo scandito dai loro battiti del cuore.
"Ti amo Stefano"
"Anche io Sascha , anche io"
STAI LEGGENDO
Una storia nata da YouTube||Saschefano
FanficDue tra i più grandi youtuber nel palinsesto italiano , che hanno raggiunto e superato l'ambito traguardo del milione di iscritti. Un viaggio, all'apparenza uguale a tutti gli altri, li porterà invece a prendere decisioni che mai avrebbero pensato...