Ringraziamenti + News

1.1K 70 74
                                    

Non avrei mai pensato di scrivere questo capitolo , i finali mi hanno dato sempre una certa tristezza .

Ma partiamo dal principio.

Piacere , io sono Francesca Daniele , ho 14 anni e sono su wattpad dall'agosto 2014

A pensarci ora , che sono quasi due anni che sono qui .

Se non fosse stata per una amica , che ringrazio , probabilmente non avrei mai scaricato questa applicazione.

Questa applicazione , anzi , questa community , mi ha aiutato molto , poiché ho sofferto per tre lunghi anni di bullismo , e tutto questo , mi ha aiutato tantissimo , e non voglio fare la vittima , ma è la pura verità

Ora vorrei spendere due parole per queste persone:

NekochandaOuO
Black_Noir_NewYork
Built_For_Blame02
Berdy_chan
Gricy503

Sabrina , Liliana , Elena , Benedetta e Sabrina.

Questi per me non sono solo dei semplici nomi , sono persone che fanno parte della mia vita , e che mi spronano ad andare avanti giorno dopo giorno , e che non finirò mai di ringraziare.

Ora vorrei ringraziare te , si proprio tu che stai leggendo (e hai letto) questa storia scritta da una semplice ragazza , che hai lasciato commenti ad ogni capitolo , che hai votato o , più semplicemente , hai letto fino alla fine questa assurda , assurda storia .

Mentre sto scrivendo questo , non posso fare a meno di piangere , ma non di tristezza , di gioia.

Piango perchè vedo quello che ho creato , che abbiamo creato , perchè è grazie a tutti voi che ora sto scrivendo questo.

È la prima volta che mi ritrovo a non sapere cosa scrivere , non mi sarei mai aspettata tutto questo e , sinceramente , mi avete lasciato senza parole.

In questo preciso momento vorrei essere lì e abbracciarvi ad uno ad uno , e dirvi che , ognuno di voi senza nessuna distinzione , è una persona importante per me.

Ok , ora basta con le lacrime e passiamo alle NEWS!

allora , pelli panpini , come qualcuno di voi avrà capito , sono abbastanza indecisa su una cosa:

Spin-off o Sequel?

TANTANTAAAAAN

Guarda che faccia , guarda che faccia! Non se l'aspettava!

Eh già. Ultimamente mi sono messa a riflettere e , secondo voi , sarebbe meglio un sequel o lo spin-off su surry?

Io , sinceramente , non saprei minimamente cosa scegliere.

Ah , e volevo anche sapere se vi piacerebbe che io facessi in "FAQ" con le vostre domande , sulla storia o personali , come più vi piace😉

Bhe , questo capitolo è finito , scusatemi se è durato poco , ma forse questo è il capitolo a cui tengo di più

Grazie ancora per tutto , grazie mille

~Fra😜

~Fra😜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una storia nata da YouTube||SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora