[CAPITOLO 13]

136 20 17
                                    

06:00
Tra un ora e mezza mi devo incontrare con il gruppo per andare insieme al collage.
Non so per  quale motivo io stia in ansia, non sono una ragazza ansiosa.
Forse l'idea di incominciare tutto, insomma, nuovo collage in una nuova città, con persone diverse.
Devo cercare di non fare la fine che ho fatto in America.
Non so nemmeno cosa mettermi...

Il tempo fuori non promette nulla di buono, quindi opto per dei jeans grigi stretti  con una semplice  maglia nera e un cardigan dello stesso colore dei jeans e per concludere, le mie amatissime  vans nere -che a causa del sole sono diventate  marroni-
Stavolta, apposto  dei soliti boccoli, mi faccio i capelli lisci.
Ah dimenticavo, quest'estate mi sono tagliata i capelli fin sopra il seno, li adoro.
Prendo lo zaino con dentro solamente un quaderno, l'astuccio e il diario.
Scendo giù e vedo Dane già di fronte alla porta con il cellulare in mano.

<<buongiorno>> dico guardandolo.

<<oh, buongiorno>> sorride e mette via il cellulare.

<<sei pronta?>> aggiunge.

<<si, solo un po' in ansia ma fa nulla>>

<<tranquilla, andrà bene>>

<<dai andiamo>>

Ci avviamo verso il centro per incontrare gli altri, per poi andare tutti insieme a scuola.
Vediamo che sono già tutti seduti su una panchina a parlare, probabilmente di ciò che succederà tra un po'.

<<eccoci>> dice Dane

<<Meegan>> Val mi viene incontro per abbracciarmi.

<<buongiorno anche a te val>> dico ricambiando l'abbraccio.

<<siete pronti?>> chiede Sharise.

<<ovvio>> risponde Austin.

<<io e Dane abbiamo già un piano>> dice Trevor ridendo.

<<pf e sarebbe?>> chiede Sharise.

<<vedrete>> risponde Dane.

<<non me lo vogliono dire nemmeno a me>> dice Austin.

<<ehy ma manca Cloe>> dico guardandomi intorno.

<<si, ha detto che ci vediamo direttamente a scuola>>  dice Austin.

<<come mai?>> chiede Trevor.

<<non so, mi ha detto che verrà con un certo, se non sbaglio,Jason>>

<<e chi sarebbe sto Jason?>> chiede Dane.

<<questo non lo so>> continua Austin.
<<vabbe', andiamo? Non voglio fare tardi già il primo giorno>> dice Val.

In 10 minuti arriviamo già di fronte scuola.
Da fuori sembra molto grande, sono curiosa di sapere com'è dentro.
È già pieno di ragazzi.
Chi arriva in skate, chi in bici, chi in macchina o chi accompagnato dai genitori.
Faccio un grosso respiro pronta per entrare.

<<dove dobbiamo andare ora?>> chiede Val.

<<credo in palestra>> dice Sharise.

<<perché in palestra?>> chiedo.

<< perché prima devono fare un discorso o una cosa del genere>> dice Austin.

<<andiamo allora>> dice Trevor

Ci avviamo verso la palestra, in realtà non sappiamo  dov'è ma seguiamo la massa.
Entriamo dentro questo enorme palestra dove già molti ragazzi erano seduti sugli spalti.
Prendiamo anche noi posto.
Dopo 10 minuti  vediamo entrare 4, credo, professori tra cui un uomo, sulla sessantina con un microfono in mano, immagino sia il preside.

Brøkən Dreåm§ ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora