Dopo la triste conversazione al parco io e Dane siamo tornati subito a casa, mentre Sharise ha voluto stare ancora là.
Durante tutto il tragitto siamo stati in silenzio, non voglio toccare più questo argomento, almeno per ora.<<ma alla fine mia mamma e tuo padre?>> mi chiede Dane.
<<non rispondono al cellulare, e ormai sono le 9 di sera, che facciamo?>> chiedo preoccupata
<<io non mi allarmerei ora, è già successo questo una volta, si saranno sicuramente presi un Hotel per stare un po' da soli>> sorride per incoraggiarmi
<<va bene, proverò a fidarmi>> dico ricambiando il sorriso.
<<ci guardiamo un film?>>
<<ma è tardi e dobbiamo ancora cenare>>
<<tardi? Ma se sono ancora le 8!>> dice con aria stupita
<<vorrei ricordarti che domani c'è scuola>>
<<vorrei ricordati che non me ne frega un cazzo>> sorride ironicamente
<<stronzo>> ribatto
<<lo so>> mi fa l'occhiolino e si butta sul divano
<<allora cosa vuoi guardare?>> continua Dane
<<e se iniziassimo a guardarci una serie Tv? >> propongo
<<E arrivare al punto di guardarcela tutta la notte e dire "Giuro che questo è l'ultimo episodio"?>>
Scoppio a ridere e gli do uno schiaffo sulla spalla
<<uffa ma non fanno niente di decente in tv e poi sono già stanchissima>>
<<allora usciamo>>
<<ma che, sei pazzo?>>
<<di te si>>
<<sfigato>> faccio una smorfia e vado in camera a prendere una coperta per poi accocolarmi sul divano.
<<non vuoi già dormire vero?>> mi chiede
<<non so, accendi la tv, magari mi addormento ma te non svegliarmi in caso>>
<<ma sei convinta che dormirai? Con me difianco?>>
Mi giro e lo guardo negli occhi notando che sta ridendo come un bambino, non so perché, ma mi fa tenerezza.
Abbassa lo sguardo e appena incrocia i miei occhi smette di fare ciò che stava facendo pochi secondi fa.C'è qualcosa in lui che nessun altro ha, qualcosa di forte, che mi attrae a lui, come una calamita, ma non so proprio di cosa si tratta.
Si sta avvicinando a me lentamente mentre mi fissa le labbra, ho una voglia pazza di baciarlo.
Sono paralizzata e sto guardando intensamente le sue labbra, poi i suoi occhi e di nuovo le sue labbra; riesco a sentire il suo respiro e il suo profumo, porca troia il suo profumo.
Fanculo non resisto.
Gli salto addosso e lo bacio con foga; ho fatto ciò che voleva fare lui, lo so.
Credo sia uno dei baci più belli che io abbia dato.
Uno di quei baci che non racconti a nessuno e che tieni per te, quel genere che ti rende felice, ci stiamo baciando come se avessimo aspettato una vita intera per assaporare questo momento.
Le dita dappertutto, tra i capelli, tra le labbra, ci baciamo non solo con la bocca ma con tutto il corpo.
Ci baciamo e non riusciamo a bastarci e a smettere.
Capovolgo la situazione e mi metto a cavalcioni su di lui, senza staccarmi.
Mette le sue braccia intorno alla mia vita e mi stringe più a sé.
Continuiamo a baciarci sempre con più foga.
Metto una mano sotto la sua maglia accarezzandogli tutti i lineamenti del suo corpo.
Ci stacchiamo per prendere fiato, continua a guardarmi negli occhi e questa cosa mi fa impazzire.
Si abbassa lentamente ed inizia a darmi piccoli baci sulla clavicola scendendo sempre più giù.
Sento una pressione sul mio seno, e pochi secondi dopo compare un livido color violaceo; faccio la stessa cosa sul suo collo.
Mette le mani sui miei fianchi e mi fa stendere sul divano, si mette difianco a me e mi abbraccia, è uno di quei momenti che vorresti che durasse per sempre.
Mi avvolge con la coperta, appoggia la testa sulla mia spalla e chiude gli occhi.
Con delicatezza gli accarezzo i capelli, lasciandomi trasportare da quel dolcissimo e bellissimo momento.
STAI LEGGENDO
Brøkən Dreåm§ ||Cameron Dallas
Dla nastolatków"Dove cazzo stavi quando mi sentivo male, quando mi chiedevo 'io che cazzo vivo a fare?' Ma mi sono abituata, certe cose me le aspetto, con le droghe nell'armadio e gli incubi nel cassetto."