RatingRossoPOV Logan
Mi immobilizzai per l'imbarazzo. Ero appena venuto in bocca a Kendall. Quel Kendall. L'omofobo per cui avevo una cotta sin dall'infanzia. Il donnaiolo che non esitava a sedurre qualsiasi ragazza gli si parasse davanti.
Kendall era intento a pulirsi lo sperma fuoriuscito dalla sua bocca. Mi sembrò quasi imbarazzato e vidi chiaramente che qualcosa nelle sue mutande era in cerca di attenzioni. Non sapevo cosa fare.
Dovrei toccarlo? Lui l'ha fatto.
E se mi respinge?
Però forse...
E se...?
Prima che potessi prendere una decisione, Kendall si corico ignorando l'erezione che spingeva contro il tessuto e senza dire una parola su ciò che era appena successo. Si coprii sperando, probabilmente, che io non mi sia accorto del rigonfiamento.
"K-Kendall... La tua..."
"Logan, lascia perdere. Dimentica ciò che è successo. Io non so... Cosa mi sia preso, okay?"
"N-Non intendevo questo."
" E cosa?"
"I-Intendi ignorare la tua... Erezione?"
"E cosa vuoi che faccia?! Devo chiederti di succhiarmelo? O dovrei andare in bagno e masturbarmi pensando a te?!"
Mi sembrò arrabbiato e quelle parole mi ferirono. Cos'avevo fatto di male?
Abbassai il viso e spensi la lampada coricandomi e cercando di stare il più lontano possibile dal suo corpo. Gli diedi le spalle e mi coprii cercando di fermare le lacrime che lente e silenziose mi rigavano le guance.Improvvisamente, Kendall mi strinse tra le sue braccia avvicinandosi talmente tanto che potevo benissimo sentire la sua virilità schiacciata contro il mio sedere. Arrossii.
"K-Kend-"
"E'... Fastidioso. Potresti...?"
Me lo sta chiedendo davvero? O forse mi sono già addormentato? Lui sta...
Mi feci stringere per qualche secondo e, dopo, lo coricai sul letto. Iniziò a guardarmi negli occhi con espressione seria ed allo stesso tempo molto seducente. Non riuscii a sostenere lo sguardo e mi accovacciai sulle sue gambe coprendo tutto il mio corpo e parte di Kendall con la coperta. Mi sembrò che il rigonfiamento fosse aumentato. Liberai la sua virilità dal pigiama abbassandolo insieme alle mutande. Kendall spesso mi raccontò di quanto si annoiasse quando le donne lo trattavano con troppo 'delicatezza'. Anche nei preliminari, preferiva andare dritto al punto. Cercai, quindi, di soddisfare le sue voglie e lo presi subito in bocca leccandolo con foga e muovendo la mia testa in modo da farlo entrare sempre di più. Iniziò subito ad ansimare ma dopo pochi secondi mi mise la mano tra i capelli fermando il mio movimento.
"R-Rallenta. Ha-Hai appena iniziato!"
Arrossii a quella richiesta. Così sarebbe stato più imbarazzante. Lo lasciai ed iniziai a leccare tutta la superficie del suo membro con movimenti lenti e goffi dal basso verso l'alto e viceversa. Sembrò gradire.
Dopo qualche minuto misi in bocca solo la parte iniziale facendo movimenti circolari con la lingua. Non vedevo il suo viso ed, anzi, avevo paura di vederlo. Stavo facendo bene? Ero davvero... Imbarazzato. Lo sentii ansimare ma non riuscivo a procurargli maggiore piacere. Iniziai allora a toccarlo mentre continuavo a percorrere la punta con la lingua. La mia mano stava tremando. Probabilmente se ne accorse perché iniziò ad accarezzarmi i capelli mentre i miei movimenti diventavano sempre più sicuri e la mia mano smise di tremare. Lo misi tutto in bocca iniziando a muovere la testa lentamente. Kendall emise un gemito di piacere. Continuai e continuai cercando di stimolarlo il più possibile e di aumentare il suo piacere. Dopo qualche minuto, finalmente, mi venne in bocca. Lo lasciai ed inghiottii il liquido. Non seppi se sentirmi felice o disgustato. Non era così male come pensavo. Lo ricoprii.
STAI LEGGENDO
Kogan
FanfictionKendall e Logan, amici sin da molto piccoli. I due hanno sempre avuto una relazione particolare ma, adesso che hanno raggiunto la maggiore età, si ritrovano ad essere semplici amici e Logan, omosessuale, è costretto a vedere il suo amico d'infanzia...