Ultimo capitolo(22)

1.5K 90 20
                                    

Scusatemi per il ritardo D:
PS Per questo capitolo, per non scriverlo due volte dato che mi sembrava inutile, l'ho fatto in modo un po' diverso. Spero che sia venuto decentemente! In più, ho scritto un piccolo POV Chad! Spero che vi piaccia e grazie per aver seguito la storia.
Logan
Kendall

Kendall e Logan andarono a casa di quest'ultimo visto che, probabilmente, l'altra casa sarebbe stata occupata dagli altri due. Per non farlo cadere dalla moto, il biondo prese l'altro in braccio che iniziò a sorridere ed entrarono in casa.

Kendall guardò Logan con un'espressione compiaciuta mentre lo coricò sul letto singolo della camera di quest'ultimo.

In quel momento, gli occhi di Logan divennero lucidi ma, sicuramente, non per la tristezza. Si sentì felice ed abbracciò il ragazzo costringendolo a mettersi su di lui. Kendall sorrise e ricambiò la stretta dell'altro.

"D-Dimmelo ancora..."

"Uh? Che cosa?"

Kendall accarezzò la guancia dell'altro che, nel frattempo, arrossiva.

"Dimmi... Quello che provi per me."

Sorrise alla tenerezza del ragazzo ed annuì.

"Io... Ti amo."

Che bello... Che bello...

Due parole riescono a renderlo felice, solo due.

Kendall appoggiò il viso sul cuscino accanto a quello dell'altro e gli sussurrò all'orecchio "Ti amo, Logan. Ti amo tanto."

L'altro sorrise afferrandogli il viso e, sussurrando un "Ti amo anch'io, Kendall...", si avvicinò alle sue labbra lasciandogli un bacio tenero che, ben presto, si trasformò in qualcosa di meno casto.

Il biondo mise la lingua nella sua bocca bramando la sua mentre Logan iniziò a sbottonargli la camicia.

Fu un attimo che Kendall gli aveva già tolto la maglietta ed i pantaloni mentre lasciava segni umidi sul suo collo.

Sono... Così nervoso.

Logan sentì il cuore martellare quando l'altro iniziò a toccarlo attraverso le mutande. Si sentivano felici, nervosi e tesi entrambi, solo che cercarono di non esternarlo. L'unica cosa difficile da nascondere, era la loro eccitazione.

Kendall mise una mano dentro le mutande dell'altro iniziando a toccarlo ed a farlo ansimare. A quel suono, sorrise e gli morse la spalla facendo sussultare Logan che gli mise una mano tra i capelli.

"M-Mi prometti che... Farai piano? S-Sai che è la mia prima volta."

Oh mio Dio, è così tenero... Spero solo di riuscire a resistere e di non fargli troppo male. Mi sembra così... Delicato. Ho quasi paura che si possa rompere mentre lo abbraccio. Vorrei però stringerlo di più, e ancora e ancora. Come ho fatto a non provare tutte queste cose in questi ultimi anni?

Kendall sorrise e lasciò un tenero bacio sulle labbra dell'altro.

"Te lo prometto."

Iniziò a baciargli il petto arrivando fino alla pancia.

Con la mano, che ha continuato a toccarlo per tutto il tempo, gli tolse anche l'ultimo indumento rimasto ed iniziò a leccare la sua virilità provocandogli un piacere immenso.

Logan chiuse gli occhi e si lasciò trasportare cercando di ignorare l'enorme imbarazzo che sentiva nel mettersi letteralmente a nudo di fronte a qualcuno, anche colui che amava.

Sto già per venire, accidenti!

Dopo poco tempo, Kendall, inaspettatamente, si ritrovò il suo seme in bocca e dovette inghiottirlo per poi pulirsi la bocca col braccio.

KoganDove le storie prendono vita. Scoprilo ora