"Ci sono novità, meravigliose novità"- mi dice.
"Che genere di novità?"- gli chiedo sempre più curiosa.
"Ho avuto un ingaggio importante. Dobbiamo fare un set fotografico ad una band molto famosa"- mi schiarisce le idee.
"Una band? Davvero?"- gli chiedo.
"Si, e tu verrai con me, mi aiuterai con le luci e tutto"-mi dice.
"Stai scherzando?"-non ci posso credere!
"Non scherzo, non sei contenta?"- mi chiede.
"Eccome se lo sono! Ma verranno loro qui, giusto?"- gli chiedo. Non posso allontanarmi da Hope.
"Si, verranno loro qui. Ma credo che li conosci perché sono famosissimi ormai, si chiamano 5 Seconds Of Summer"- dice.
"Non so chi siano, sinceramente"- non li ho mai sentiti nominare.
E poi che razza di nome stupido che hanno, l'unica persona che potrebbe scegliere un nome del genere è solo mio cugino, Mike.
"Va bene, in ogni caso verranno qui a Los Angeles a breve"- mi dice.
"Okay"- gli dico per poi iniziare a caricare le foto sul computer.. . . . .
"Mamma posso mettermi vicino a te a guardare i cartoni?"- mi chiede Hope in piedi sulla soglia della mia stanza con il suo orsetto di peluche in mano.
"Certo, vieni qui tesoro"- le dico facendole spazio accanto a me sul lettone e accendo la tv.
È questione di secondi e scatta come una molla saltando sul mio letto.
Si accoccola a me stringendo forte il suo orsacchiotto.
Quello non è un peluche qualsiasi. È un regalo di Calum.
Me lo regalò durante la riabilitazione in ospedale a causa dell'autolesionismo.Flashback
È da due giorni che sono chiusa qui dentro. Non posso alzarmi se non per andare in bagno e sempre sotto controllo.
Odio tutto questo. Odio avere una flebo conficcata nel braccio e odio sentirmi così debole davanti agli altri.
"Hey Rory"- Calum appare sulla soglia della mia stanza, o forse dovrei dire prigione.
"Hey"- lo saluto.
Lui avanza con le mani dietro la schiena e mi bacia la fronte.
"Che stai nascondendo?"- gli chiedo.
"Niente, ti ho portato questo"- dice mostrandomi un orsacchiotto.
"Calum ma questo.."- mi interrompe.
"Si, è quello che mi regalò mio nonno. Spero ti faccia compagnia quando non c'è nessuno, così non ti sentirai sola e penserai a me"- mi dice indicandosi in modo teatrale.
"Oh no, ricordarti anche quando non ci sei.. Questa è persecuzione!"- scherzo e così scoppiamo a ridere.
Gli faccio spazio sul mio 'letto' e lui ne approfitta per sdraiarsi accanto a me.
"Mi sei mancata"- ammette ad un tratto.
"Anche tu"- gli dico e così mi abbraccia, stando attento alla flebo.
"Grazie per l'orsetto"- gli dico.
"Di nulla, sono sicuro che sia in buone mani"- mi dice sorridente.
"Lo tratterò come un figlio, promesso"- gli dico.
"Non ho nessun dubbio"- mi dice stringendomi a sé.
Fine flashback.Da quando è nata Hope ho deciso di darlo a lei. Appartiene al padre e sono contenta che le piaccia.
"Lo sai questo a chi apparteneva?"- le chiedo indicando il peluche.
Lei scuote la testa e mi rivolge tutte le sue attenzioni.
"Questo orsacchiotto, Mr. Buddy, era del tuo papà"- le dico.
A quelle parole le si illuminano gli occhi.
"Davvero?"- mi chiede abbracciandolo ancora più stretto.
"Si, era suo. Me lo regalò alcuni anni fa, quando non stavo bene"- le spiego.
"Che dolce"-dice e le brillano gli occhi.Hope si è addormentata da poco abbracciata a Mr Buddy.
Le rimbocco le coperte e le lascio un bacio sui capelli.
Assomiglia moltissimo a Calum, è senza dubbio la sua fotocopia.
Prendo il portatile e do uno sguardo alle varie mail che mi sono arrivate ma una in particolare attira la mia attenzione.
Risale ad una settimana fa."Oggetto: dammi un abbraccio!
Mittente: MicCliff
Corpo del messaggio:
Ciao cugina! Pensavi di esserti sbarazzata di me, non è vero? E invece no, eccomi di nuovo qui!
Volevo solo avvisarti che a breve verrò a Los Angeles per lavoro e mi piacerebbe moltissimo vederti di nuovo ed abbracciarti.
Mi sei mancata e mi manchi tutt'ora da morire. Quando io e i ragazzi abbiamo saputo che non saresti più tornata ci siamo rimasti malissimo, ma quello che ci è rimasto davvero male è stato Calum. Lui si è chiuso in se stesso per mesi.
Abbiamo provato a chiamarti e contattarti in ogni modo ma senza esito. Hai cambiato numero di telefono, non rispondevi alle nostre mail e non ci hai neanche mandato il tuo indirizzo. Sei scomparsa dalla nostra vita da un momento all'altro e io questo non lo accetto, non lo accetto perché so benissimo perché lo hai fatto ma credimi se ti dico che hai sbagliato. Spero che tu risponda a questo messaggio, davvero, mi farebbe molto piacere rivederti.Il tuo famosissimo cugino
Michael X"Non ci credo che dopo tutto questo tempo lui mi abbia scritto per incontrarci.
Decido così di rispondergli."Caro cugino, credimi è stata una scelta sofferta quella di scappare.
Ma io lì non ci potevo più stare e lo sai. Non ce la facevo più, per questo ho preferito andarmene.
Sono contenta che tu mi abbia scritto.
Questo è il mio numero xxxxx te lo mando a patto che sia un segreto tra di noi.Ti mando un bacio
Rosalie X• • • • • •
Buona domenica!
E Michael fa la sua entrata in scena anche nel sequel!
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e della storia in generale ❤Lasciatemi qualche voto o commento, ci tengo ;)
¡Adios!
BaCi ❤
-Mary Xx
STAI LEGGENDO
Unforgettable ||Sequel "Just Friends?"
Teen FictionSequel di Just Friends?||Calum Hood ''Pensavo ti fossi dimenticato di me''. ''Ci ho provato, credimi, ma è impossibile dimenticare qualcuno che ormai ti ha rapito il cuore''. La storia di Calum e Rory. #85 Teen Fiction (19/04/16) #49 Teen Fiction...